Originariamente inviato da diablobox
quale è il forum giusto?
boh? io scrivo solo qui su OT, non so neanche che altri form ci siano di preciso...
dai un'occhiata qui http://forum.html.it/forum/index.php?s=
Originariamente inviato da diablobox
quale è il forum giusto?
boh? io scrivo solo qui su OT, non so neanche che altri form ci siano di preciso...
dai un'occhiata qui http://forum.html.it/forum/index.php?s=
l'ignoranza è benedetta
ma perchè bisogna sempre pensare male, perchèOriginariamente inviato da Cholo
Diablobox, sinceramente a parte gli aspetti tecnici (di cui ci sarebbe da parlare per ore), secondo me avete tralasciato completamente quelli legali e commerciali! :/![]()
a parte quello, allo streaming hai pensato? magari un flv in alta risoluzione ed uno in bassa (per chi ha la linea più lenta), così sarebbe visibile pressochè da chiunque...![]()
si ci avevo pensato
secondo te quanto dovrebbe essere di dimensione quello in bassa e quello in alta??
Io ho pensato ad un sito che vende film e basta...Originariamente inviato da lnessuno
ma perchè bisogna sempre pensare male, perchè![]()
Cosa c'è di male lo sai tu e solo tu.
ioOriginariamente inviato da Cholo
Io ho pensato ad un sito che vende film e basta...
Cosa c'è di male lo sai tu e solo tu.
non do per scontato che siano film pirata
buh per quello in bassa secondo me la risoluzione che usa iutub è perfetta, per quella in alta direi un 720p... ma non affatto sono un espertoOriginariamente inviato da diablobox
si ci avevo pensato
secondo te quanto dovrebbe essere di dimensione quello in bassa e quello in alta??![]()
Nemmeno io, e sebbene sia affascinato dal percorso sinaptico che ti abbia portato a cotal deduzione, gradirei che d'ora in avanti te le possa tenere per te (almeno limitatamente a quelle che riguardano me).Originariamente inviato da lnessuno
io
non do per scontato che siano film pirata
Originariamente inviato da Cholo
Nemmeno io, e sebbene sia affascinato dal percorso sinaptico che ti abbia portato a cotal deduzione, gradirei che d'ora in avanti te le possa tenere per te (almeno limitatamente a quelle che riguardano me).
Diablobox, sinceramente a parte gli aspetti tecnici (di cui ci sarebbe da parlare per ore), secondo me avete tralasciato completamente quelli legali e commerciali! :/
senti non girarci intorno, è abbastanza chiaro cosa intendevi, hai tirato il sasso e ora nascondi la mano.
discorso chiuso, francamente mi importa un po' meno di nulla ma è un atteggiamento che sta diventando sempre più frequente e fastidioso e te l'ho fatto notare, tutto qui.
Solo nella tua mente bacata purtroppo. Per niente proprio ma neanche di striscio.Originariamente inviato da lnessuno
senti non girarci intorno, è abbastanza chiaro cosa intendevi, hai tirato il sasso e ora nascondi la mano.
Solo nella tua mente bacata purtroppo. Per niente proprio ma neanche di striscio.
si eh