Du hast keine lust zu was?
Also konsch du mi verstian? Obr iatz konsch du mi nimmr volgn. Hehe, du konsch daitsch (vielleicht!!??) obr koan südtirolerisch!!
![]()
Also konsch du mi verstian? Obr iatz konsch du mi nimmr volgn. Hehe, du konsch daitsch (vielleicht!!??) obr koan südtirolerisch!!
![]()
Chi so? I Rammstein?Originariamente inviato da maverick70
![]()
![]()
nono parlicchio un po' di tedesco, purtroppo l'ho semi dimenticato ormai, quel dialetto fetente invece fa schifo anche a sentirlo, figuriamoci a leggerlo... quindi io continuo a sforzarmi con l'italiano, tu fa pureOriginariamente inviato da maverick70
![]()
![]()
Sei sfizzera?Originariamente inviato da krakovia
nono parlicchio un po' di tedesco, purtroppo l'ho semi dimenticato ormai, quel dialetto fetente invece fa schifo anche a sentirlo, figuriamoci a leggerlo... quindi io continuo a sforzarmi con l'italiano, tu fa pure![]()
![]()
calabrese vale lo stesso? suppressat', capocoll', perperoncin' de soverat', 'nduja... altro che cioccolato !!!Originariamente inviato da Domenix
Sei sfizzera?
![]()
![]()
Gioia bedda, 'nca iu u sapiva chi eritu tu a ma gemella... vene 'cca, vene 'cca...Originariamente inviato da krakovia
calabrese vale lo stesso? suppressat', capocoll', perperoncin' de soverat', 'nduja... altro che cioccolato !!!![]()
![]()
la tua gemella? faccio battute così della mink?Originariamente inviato da Domenix
Gioia bedda, 'nca iu u sapiva chi eritu tu a ma gemella... vene 'cca, vene 'cca...![]()
![]()
No... l'anima gemella...Originariamente inviato da krakovia
la tua gemella? faccio battute così della mink?![]()
![]()
sì, mi è capitato più volte. Finisce lì.Originariamente inviato da Reiuky
A voi è mai capitato?
Io stanotte, nel dormiveglia, ho sognato una canzone... Una canzone con musiche e parole del tutto nuove.
Chissà ^_________________^![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
CMQ, io, da musicista, ho perennemente la musica in testa, da sveglio, mentre dormo, sempre.
A volte musica nota, a volte compongo, rif, fraseggi, ritmi tribali... un concerto insomma.
Un giorno faranno un aggeggio che riproduce i suoni della propria mente... spero.