Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: Sognare una canzone

Du hast keine lust zu was?

Also konsch du mi verstian? Obr iatz konsch du mi nimmr volgn. Hehe, du konsch daitsch (vielleicht!!??) obr koan südtirolerisch!!

Originariamente inviato da maverick70

Also konsch du mi verstian? Obr iatz konsch du mi nimmr volgn. Hehe, du konsch daitsch (vielleicht!!??) obr koan südtirolerisch!!

Chi so? I Rammstein?

Originariamente inviato da maverick70

nono parlicchio un po' di tedesco, purtroppo l'ho semi dimenticato ormai, quel dialetto fetente invece fa schifo anche a sentirlo, figuriamoci a leggerlo... quindi io continuo a sforzarmi con l'italiano, tu fa pure

Originariamente inviato da krakovia
    nono parlicchio un po' di tedesco, purtroppo l'ho semi dimenticato ormai, quel dialetto fetente invece fa schifo anche a sentirlo, figuriamoci a leggerlo... quindi io continuo a sforzarmi con l'italiano, tu fa pure
    Sei sfizzera?

Originariamente inviato da Domenix
    Sei sfizzera?
    calabrese vale lo stesso? suppressat', capocoll', perperoncin' de soverat', 'nduja... altro che cioccolato !!!

calabrese vale lo stesso? suppressat', capocoll', perperoncin' de soverat', 'nduja... altro che cioccolato !!!
    Gioia bedda, 'nca iu u sapiva chi eritu tu a ma gemella... vene 'cca, vene 'cca...

Originariamente inviato da Domenix
    Gioia bedda, 'nca iu u sapiva chi eritu tu a ma gemella... vene 'cca, vene 'cca...
    la tua gemella? faccio battute così della mink?

la tua gemella? faccio battute così della mink?
    No... l'anima gemella...

Re: Sognare una canzone

Originariamente inviato da Reiuky
    A voi è mai capitato?
    Io stanotte, nel dormiveglia, ho sognato una canzone... Una canzone con musiche e parole del tutto nuove.

Chissà ^_________________^
    sì, mi è capitato più volte. Finisce lì.
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

CMQ, io, da musicista, ho perennemente la musica in testa, da sveglio, mentre dormo, sempre.
    A volte musica nota, a volte compongo, rif, fraseggi, ritmi tribali... un concerto insomma.
    Un giorno faranno un aggeggio che riproduce i suoni della propria mente... spero.

Permessi di invio