libero di non crederci, non me ne puō fregāddemeno :ignore:Originariamente inviato da Mick The Rabbit
certo, come no...
libero di non crederci, non me ne puō fregāddemeno :ignore:Originariamente inviato da Mick The Rabbit
certo, come no...
Cacca!
Originariamente inviato da ilgiovo
non me ne puō fregāddemeno :ignore:
lo spero bene
l'ignoranza č benedetta
Sei amico di Cionni?Originariamente inviato da ilgiovo
.. come disse Mike Bogniorno![]()
allergici, come butta ?
io č una settimana che mi sveglio alla mattina e starnuto a raffica per un'oretta, poi in genere mi calmo. Comincio a sentire i primi pruriti in bocca e mi lacrimano gli occhi.
Solo che non hanno ancora fatto il servizio su Studio Aperto sulle allergie di primavera, quindi magari č un'altra cosa, che ne so..
voi come siete messi ?
la tua verve č insuperabile, tra l'altro.Originariamente inviato da Mick The Rabbit
lo spero bene![]()
Cacca!
Originariamente inviato da ilgiovo
la tua verve č insuperabile, tra l'altro.![]()
lo puoi dire forte
l'ignoranza č benedetta
Anche lui c'ha na verve lunghe lunghe...Originariamente inviato da ilgiovo
la tua verve č insuperabile, tra l'altro.![]()
![]()
Io sto cercando di capire se sono i colleghi o il lavoro che mi da allergia. Quando non sono in ufficio sto benissimo, quando entro in ufficio mi si chiude il naso, starnutisto e tutto l'ambaradam!![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
un detergente con cui puliscono? oppure il lavoroOriginariamente inviato da LaJe
Io sto cercando di capire se sono i colleghi o il lavoro che mi da allergia. Quando non sono in ufficio sto benissimo, quando entro in ufficio mi si chiude il naso, starnutisto e tutto l'ambaradam!![]()
chiedi la malattia professionale
Forse un collega maleodorante?Originariamente inviato da yaya
un detergente con cui puliscono? oppure il lavorochiedi la malattia professionale
Puliscono?Originariamente inviato da yaya
un detergente con cui puliscono? oppure il lavorochiedi la malattia professionale
![]()
![]()
Si direi che č il lavoro, ora chiedo la malattia![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.