si chiaramente il lavoro si può fare anche senza sapere il vero nome dell'azienda, la mia era pura curiosità.
il mio no comment era riferito al modo in cui catrin ha "contribuito" al thread.comunque non la vedo soltanto come una perdita di tempo (cosa che su questa particolare board mi sembra piuttosto comune, e mi chiamo dentro anch'io ovviamente) ma anche come il desiderio di sapere per chi sto lavorando, visto che probabilmente il mio lavoro finirà davvero sulla scrivania di qualche responsabile delle operations senza che questo sappia nemmeno il mio nome...
![]()
grazie mille intanto per la segnalazione di rubinacci... purtroppo però temo non sia lui... nel testo del caso c'è scritto che fanno anche articoli di pelletteria (borse, cinture, portafogli, ecc...), e non ne trovo sul sito di rubinacci...![]()

comunque non la vedo soltanto come una perdita di tempo (cosa che su questa particolare board mi sembra piuttosto comune, e mi chiamo dentro anch'io ovviamente) ma anche come il desiderio di sapere per chi sto lavorando, visto che probabilmente il mio lavoro finirà davvero sulla scrivania di qualche responsabile delle operations senza che questo sappia nemmeno il mio nome...
Rispondi quotando