Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Originariamente inviato da LaJe
    Ma vi rendete conto che l'IKEA è a Roncadelle? Io la denuclearizzerei Roncadelle...
    Chiedo qui o mi spieghi tu perchè ce l'hai con Roncadelle?
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Originariamente inviato da Pastore12
    Chiedo qui o mi spieghi tu perchè ce l'hai con Roncadelle?
    Vecchie storie...e evita di linkare qualsiasi cosa con Bs e Roncadelle nello stesso indirizzo per favore
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    E' pubblicità ingannevole, puoi scrivere all'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, oppure provare a scrivere ad Ikea minacciando di avvertire l'autorità se non ti applicano la percentuale di sconto dichiarata sul vero prezzo di listino.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Originariamente inviato da Zippo
    Prima di gridare allo scandalo avevo anche visto di persona il prezzo al negozio in questione, ed era sempre 39.90.
    Comunque trovo altrettanto disonesto aumentare il prezzo del 50% da un giorno all'altro, coprendosi le spalle con quell'assurda frase dei prezzi.

ah dillo allora che l'avevi gia visto in negozio, cambia il discorso allora
    Ti spio dalla finestra

Originariamente inviato da LaJe
    Ma vi rendete conto che l'IKEA è a Roncadelle? Io la denuclearizzerei Roncadelle...
    Denuclearizzare: liberare una zona da armi e impianti nucleari

Utente di HTML.it
    E' pubblicità ingannevole, puoi scrivere all'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, oppure provare a scrivere ad Ikea minacciando di avvertire l'autorità se non ti applicano la percentuale di sconto dichiarata sul vero prezzo di listino.
    Non sono tipo da minacce.
    E poi non sono veramente intenzionato all'acquisto di qualche prodotto in offerta...è solo il gesto che mi fa incazzare, fossero anche solo 2 euro.

A quanto pare però il senso di onestà è ormai cosa rara....se poi c'è gente che 'ci passa sopra' dicendo "tanto alla fine è comunque scontato" oppure "tanto anche altri ingannano sui prezzi" ecc... non fatico nemmeno a comprendere come possano restare impuniti certi reati.

Originariamente inviato da trinityck

Uffa, pensavo si dicesse così Scusassero
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Originariamente inviato da Zippo
    Non sono tipo da minacce.
    E poi non sono veramente intenzionato all'acquisto di qualche prodotto in offerta...è solo il gesto che mi fa incazzare, fossero anche solo 2 euro.

A quanto pare però il senso di onestà è ormai cosa rara....se poi c'è gente che 'ci passa sopra' dicendo "tanto alla fine è comunque scontato" oppure "tanto anche altri ingannano sui prezzi" ecc... non fatico nemmeno a comprendere come possano restare impuniti certi reati.
    io scriverei all'ikea facendo loro notare "l'errore" non si sono mai fatti mezzo problema ad ammettere errori di ogni genere e rimediare

Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Originariamente inviato da maverick70

CMQ devi ammettere che la qualita`/prezzo dell Ikea e` tra le migliori (se non LA migliore) in
    vero la mia libreria è bellissima enorme e non l'ho pagata praticamente un cazzo
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

ok questa non è correttezza, ma continuerò ad andare all'ikea perché i loro prezzi sono imbattibili. Il salotto che ho comprato appena adesso da loro per 1000€ fuori non veniva meno di 2500€. Mi sta bene che come qualità c'è di meglio ma visto che non navigo nell'oro mi accontento e apprezzo che esistano ancora queste possibilità.

Permessi di invio