Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: a proposito di crisi

Sai cos'è che mi ha sempre dato fastidio dei sindacati, a parte il fatto che siano un potere politico paragonabile a partiti e clero?

Il fatto che si siano auto-nominati rappresentanti dei lavoratori. Di tutti i lavoratori.

Ora, se già in fabbrica o in ufficio non tutti aderiscono al sindacato, mi spiegate che cacchio mi rappresenta la CISL (o la CGIL o la UIL), a me che lavoro a P.iva e che di contrattazioni e ccnl non sento parlare da un bel po'?

E che, non sono un lavoratore pure io? Pago le tasse, come e forse anche più dei salariati (a proposito di tasse, ad aprile c'è l'Unico... e non sono certo l'unico lavoratore non salariato ma "rappresentato controvoglia", scusate il gioco di parole).

Detto ciò, è interessante il primo link che hai postato, e volendo sono condivisibili anche le proposte del Volantone. Staremo a vedere... e scusate l'OT.

Originariamente inviato da Petro_suse91
    Sai cos'è che mi ha sempre dato fastidio dei sindacati, a parte il fatto che siano un potere politico paragonabile a partiti e clero?

Il fatto che si siano auto-nominati rappresentanti dei lavoratori. Di tutti i lavoratori.

Ora, se già in fabbrica o in ufficio non tutti aderiscono al sindacato, mi spiegate che cacchio mi rappresenta la CISL (o la CGIL o la UIL), a me che lavoro a P.iva e che di contrattazioni e ccnl non sento parlare da un bel po'?

E che, non sono un lavoratore pure io? Pago le tasse, come e forse anche più dei salariati (a proposito di tasse, ad aprile c'è l'Unico... e non sono certo l'unico lavoratore non salariato ma "rappresentato controvoglia", scusate il gioco di parole).

Detto ciò, è interessante il primo link che hai postato, e volendo sono condivisibili anche le proposte del Volantone. Staremo a vedere... e scusate l'OT.
    Pure io ho partita iva, sono rappresentato dal NIDIL http://www.nidil.cgil.it
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

Originariamente inviato da Federico82
    Pure io ho partita iva, sono rappresentato dal NIDIL http://www.nidil.cgil.it
    Grazie della segnalazione, darò un'occhiata. A buon rendere

Utente di HTML.it
    Domani sera prendo il treno speciale organizzato dalla CGIL.
    Noi partiremo stasera con il pullman.

Originariamente inviato da olly2
    Noi partiremo stasera con il pullman.
    Stasera o stanotte? A che ora arrivate?

Io faccio un giro bellissimo in treno e arrivo domattina

Le altre volte ho sempre trovato posto sul pullman, partendo intorno all'una di notte
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

Utente di HTML.it
    Partenza prevista per le 23:45, arrivo per le 8 credo. Torneremo il sabato sera verso la mezzanotte... Buon viaggio.

A te

Utente di HTML.it
    Dovrebbe esserci una buona presenza, non come quella del 2002 magari, ma pur sempre consistente. Ciao.

Che culo

Preferisco Vendola

Permessi di invio