Che si tratta di un'estensione PECL, non di una funzione nativa di PHP, che richiede la ricompilazione del motore PHP e, personalmente, ritengo la possibilità di modificare una costante una cosa illlogica.
Che si tratta di un'estensione PECL, non di una funzione nativa di PHP, che richiede la ricompilazione del motore PHP e, personalmente, ritengo la possibilità di modificare una costante una cosa illlogica.
Sì, esistono, ma non è ovviamente un invito a farlo.Originariamente inviato da ale152
Ti dirò di più, non credo esista un linguaggio di programmazione in cui sia possibile modificare il valore di una costante.
Concordo con chi afferma che un codice che richiede di ridefinire una costante è probabilmente vittima di un errore di progettazione.
Se non è possibile, in opera, rimediare subito all'errore di progettazione (come ti hanno detto in diversi e per ultinmo weppos) puoi provare cosìOriginariamente inviato da gasmor
Come da titolo:
com'è possibile fare le seguenti operazioni?
define("_zzz_","ciao"); #prima definizione - OK!
define("_zzz_","bove"); #nuova definizione - Error
unset(_zzz_); #eliminazione costante - Error
Qual'è la metodologia corretta? :master:
define("_zzz_","ciao"); #prima definizione - OK!
unset(_zzz_); #eliminazione costante
define("_zzz_","bove"); #nuova definizione
ciao
*pragma perchè non provi il tuo codice prima di postarlo?
Codice PHP:
<?php
define("_zzz_","ciao");
unset(_zzz_);
define("_zzz_","bove");
?>Parse error: syntax error, unexpected ')', expecting T_PAAMAYIM_NEKUDOTAYIM in ...
ma perche' non controlli con una if/switch la stringa e imposti direttamente la costante come ti serve?Originariamente inviato da gasmor
Forse non sono chiaro![]()
DEVO MODIFICARE IL VALORE DI UNA COSTANTE. è possibile? NON POSSO usare una variabile.
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
Qui stiamo iniziando a delirare.
Qualcuno chiuda questo topic prima che le vittime dei googlesearch non inizino a pensare che le costanti siano delle variabili senza dollaro!![]()
perchè tu sei una carissima persona e dai dei grandi contributi, ma mi mancava un tuo intervento sanzionatorioOriginariamente inviato da filippo.toso
*pragma perchè non provi il tuo codice prima di postarlo?
Codice PHP:
<?php
define("_zzz_","ciao");
unset(_zzz_);
define("_zzz_","bove");
?>
rispondo a tutti coloro che mi hanno chiesto a cosa mi serve cancellare e/o ridefinire una costante:
http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1322083
Hai provato a creare un sito con Jaaxo Cms PHP5? new!