Si ma ai nostri tempi nessuno era così scemo da usmare 8 ore una cosa puzzosa![]()
Si ma ai nostri tempi nessuno era così scemo da usmare 8 ore una cosa puzzosa![]()
sono una bella copia cmq...
ai miei tempi c'erano gli sgorbions.. stessa cosa..
gli odori invece li han presi dalle figurine di batman, che avevano la figurina speciale profumata..
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò
secondo me e' stata per il 10% intossicazione e per il 90% suggestione, senno' ci sarebbero stati piu' casi, piu' diffusi sul territorio e da primaOriginariamente inviato da valuzza
ma dai... davvero?![]()
o magari hanno beccato una partita di quelle cinesi taroccateOriginariamente inviato da rebelia
secondo me e' stata per il 10% intossicazione e per il 90% suggestione, senno' ci sarebbero stati piu' casi, piu' diffusi sul territorio e da prima
anche secondo me.Originariamente inviato da rebelia
secondo me e' stata per il 10% intossicazione e per il 90% suggestione, senno' ci sarebbero stati piu' casi, piu' diffusi sul territorio e da prima
Che poi ai miei tempi giusto nel periodo di carnevale si usavano le fialette che facevano comunque puzza ma non hanno mai mandato nessuno in ospedale.
Non ci sono più i ragazzini di una volta, ora sono tutti mammolette...
E ho capito, ma allora hanno toppato il target... a piú di 12 anni, sniffarsi le puzze...Originariamente inviato da nifriz
SULLE CARTE E' RIPORTATO CHE NON DEVONO ESSERE ANNUSATE CONTINUAMENTE E SOPRATUTTO DA UNDER 12. Me la prenderei più con chi gliele vende senza chiedere l'età che con l'azienda![]()
![]()
ma veramente ci sono genitori che comprano delle figurine che puzzano di merda al figlio?
"papà, mi compri le skificazz?"
"e cosa sono figliolo?"
"una figata, delle figurine che tu gratti e puzzano di merda"
"e c'è bisogno delle figurine? tirami il dito..."
l'ignoranza è benedetta
Aspetta un momento...Originariamente inviato da WeirdOmen
E ho capito, ma allora hanno toppato il target... a piú di 12 anni, sniffarsi le puzze...Originariamente inviato da nifriz
SULLE CARTE E' RIPORTATO CHE NON DEVONO ESSERE ANNUSATE CONTINUAMENTE E SOPRATUTTO DA UNDER 12. Me la prenderei più con chi gliele vende senza chiedere l'età che con l'azienda![]()
![]()
Come fai a sapere cosa c'é scritto?
![]()
![]()
![]()
VVoVe:
NIFRIZ COMPRA LE CARTE SKIFIDOL!
GNÉ GNÉ GNÉ!
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da Mick The Rabbit
ma veramente ci sono genitori che comprano delle figurine che puzzano di merda al figlio?
"papà, mi compri le skificazz?"
"e cosa sono figliolo?"
"una figata, delle figurine che tu gratti e puzzano di merda"
"e c'è bisogno delle figurine? tirami il dito..."![]()