No appena, è solo un piccolo scherzo da grandangolo.Originariamente inviato da Linkato
Non è uno scherzo del 1° Aprile
No appena, è solo un piccolo scherzo da grandangolo.Originariamente inviato da Linkato
Non è uno scherzo del 1° Aprile
bèh cmq far un panino da 3000-4000 cal non è una grossa impresa.. basta aver il coraggio poi di mangiarloOriginariamente inviato da TeoB
No appena, è solo un piccolo scherzo da grandangolo.![]()
MahOriginariamente inviato da scimmietta1
bèh cmq far un panino da 3000-4000 cal non è una grossa impresa.. basta aver il coraggio poi di mangiarlo![]()
![]()
Io solitamente come dessert mi mangio un panino ripieno di maionese. Per dessert eh...![]()
4800 sono 4 volte il mio fabbisogno quotidiano. Dovrei razionalizzarlo per non morire![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
friggi una valdostana nello strutto, infilala in un panino spalmato di maionese.. spalmala di gongorzola e mascarpone quando è ancora calda, un paio di fettine di fontina, prosciutto crudo o pancetta a scelta scaldi il tutto e godi.. saremo sulle 2500 calOriginariamente inviato da TeoB
Mah![]()
Io solitamente come dessert mi mangio un panino ripieno di maionese. Per dessert eh...![]()
![]()
Oppure una bella terrina di insalata russa o se fai come me una teglia di tiramisù o 700 gr di gnocchi al castelmagno![]()
ommmioddddiooooOriginariamente inviato da scimmietta1
friggi una valdostana nello strutto, infilala in un panino spalmato di maionese.. spalmala di gongorzola e mascarpone quando è ancora calda, un paio di fettine di fontina, prosciutto crudo o pancetta a scelta scaldi il tutto e godi.. saremo sulle 2500 cal![]()
![]()
![]()
![]()
e ho appena mangiato, fortuna che non l'hai scritto prima del pranzo
Te dovevi fare il cuoco, mica il ricercatore delle banane dritte.Originariamente inviato da scimmietta1
friggi una valdostana nello strutto, infilala in un panino spalmato di maionese.. spalmala di gongorzola e mascarpone quando è ancora calda, un paio di fettine di fontina, prosciutto crudo o pancetta a scelta scaldi il tutto e godi.. saremo sulle 2500 cal![]()
Oppure una bella terrina di insalata russa o se fai come me una teglia di tiramisù o 700 gr di gnocchi al castelmagno![]()
io manco ho mangiato.. a pensarlo ho dovuto mettere un telo sulla tastieraOriginariamente inviato da yaya
ommmioddddioooo![]()
![]()
![]()
e ho appena mangiato, fortuna che non l'hai scritto prima del pranzo![]()
così poi non passavo neanche dalle porteOriginariamente inviato da TeoB
Te dovevi fare il cuoco, mica il ricercatore delle banane dritte.![]()
pizza con salsiccia, 2 burrate, e 3 uova..![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.