Si ma al Luwak quanto va?Originariamente inviato da the_hi†cher
Da Peck, per la degustazione, chiedono solo 4 euro a tazzina, così anche voialtri morti di fame potete gustare un privilegio di pochi![]()
Voglio dire, ce l'ha un guadagno pure lui o no???
Si ma al Luwak quanto va?Originariamente inviato da the_hi†cher
Da Peck, per la degustazione, chiedono solo 4 euro a tazzina, così anche voialtri morti di fame potete gustare un privilegio di pochi![]()
Voglio dire, ce l'ha un guadagno pure lui o no???
E' uno dei 4 stomaci della mucca...Originariamente inviato da mcp1982
D- E il lampredotto da dove lo prendono?![]()
Ascolta, parli con uno che mangerebbe anche la zuppa di petrolio se non costasse così caro![]()
e tu paghi 4 euri per una sciolta?Originariamente inviato da the_hi†cher
![]()
a lui va il divertimento di vedere dei poveracci rimestare fra i suoi escrementi tutto il santo giorno, vuoi mettere?Originariamente inviato da magnus
Si ma al Luwak quanto va?
Voglio dire, ce l'ha un guadagno pure lui o no???![]()
scimmietta, non essere VolgaVe CaVo e vammi a prendere la pelliccia che fra poco esco![]()
![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
ma vedi tu che si fanno pagare 500€ al kg per un caffè che esce dal culo di uno strano animale mai sentitoVVoVe:
minchia che è caroOriginariamente inviato da lufo5
io mi accontento del jamaica blue mountain.![]()
ma si nota la differenza almeno? :master:
E' quello che ho pensato anche io quando me lo hanno raccontatoOriginariamente inviato da Linkato
Viene da chiedersi a chi sia venuta l’idea di raccogliere e tostare le feci di questo piccolo animale...![]()
Mi dicono di sì.Originariamente inviato da Bladem84
minchia che è caro
ma si nota la differenza almeno? :master:
In centro a Bologna c'è un BAR dove lo vendono. Ci sono anche stato ma non l'ho preso. Ragazzi che conosco ci sono stati ed hanno espresso* parere positivo.
*Hanno espresso un parere sul caffé. Battutone!
la pelliccia? che temperatura c'è a torino? qui si va in giro con la giacchettaOriginariamente inviato da the_hi†cher
a lui va il divertimento di vedere dei poveracci rimestare fra i suoi escrementi tutto il santo giorno, vuoi mettere?![]()
scimmietta, non essere VolgaVe CaVo e vammi a prendere la pelliccia che fra poco esco![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da panta1978
Mi dicono di sì.
In centro a Bologna c'è un BAR dove lo vendono. Ci sono anche stato ma non l'ho preso. Ragazzi che conosco ci sono stati ed hanno espresso* parere positivo.
*Hanno espresso un parere sul caffé. Battutone!
se qualcuno ha dritte su dove reperirlo a buon prezzo mi faccia sapere