Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: Fatemi capire

Originariamente inviato da LaJe
    Ci sono gli sconti SOLO sulla mi-ro perchè se faccio ro-bo mi costa la bellezza di 56€.

Fai tu.
    ah beh sì l'idea è fare concorrenza all'aereo

Originariamente inviato da Gren
    Ok, capisco che:
    - ci hanno tolto il 5% di sconto per gli acquisti da internet
    - ci hanno tolto il 10% di sconto su quella che se ho ben capito scopro essere stata una tariffa di lancio per l'alta velocità (!!!!!!!!).

Capisco giusto?
    A me sembrano prezzi veramente alti, ma veramente molto alti. Sarò io.
    Beh paghiamo lo scotto del prezzo più alto speso per km....
    il tempo si fa i fatti suoi

Se continuano così, chiederò alla mia azienda di spostare il sabato e la domenica al lunedi e martedi, così potrò sfruttare al meglio gli sconti (perchè tra venerdi sera e domenica sera anche se prenoto 40 giorni prima non troverò MAI un biglietto scontato)!!!

E poi la cosa che non puoi chiedere il rimborso /cambio biglietto mi sembra veramente ridicola

ps: Ciao Tom, tutto bene?

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    se non ho capito male poi la tariffa da 33 euro vale solo dalle 23:00 alle 7:00
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Originariamente inviato da iBat
    se non ho capito male poi la tariffa da 33 euro vale solo dalle 23:00 alle 7:00
    hai capito male... gli eurostar non viaggiano di notte... e questi sconti sono offerte per treni AV, AV Fast, ES* ed ES* Fast...

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

io prima tornavo a firenze quando mi pareva, addirittura in prima classe, con la tariffaamica.

Adesso sn 3 mesi che non torno a firenze. E non ho idea di quando tornarci.

la prima vlta che son venuto qua a milano, 3 anni fa, spendevo 26 euro AV seconda classe.

in soli 3 anni, un aumento di oltre il 50%.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Originariamente inviato da Yassassin
    hai capito male... gli eurostar non viaggiano di notte... e questi sconti sono offerte per treni AV, AV Fast, ES* ed ES* Fast...
    sicuro? era scritto su uno dei giornali gratuiti di milano stamattina.. Leggo credo :master:
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Originariamente inviato da seifer is back
    io prima tornavo a firenze quando mi pareva, addirittura in prima classe, con la tariffaamica.

Adesso sn 3 mesi che non torno a firenze. E non ho idea di quando tornarci.

la prima vlta che son venuto qua a milano, 3 anni fa, spendevo 26 euro AV seconda classe.

in soli 3 anni, un aumento di oltre il 50%.
    Io ho i miei amici a Roma: gente che non vedo mai, con cui mi sento spesso e che mi ero presa l'impegno d andare a trovare una volta al mese.

Scendevo con 20€ in es diretto da Rimini in tariffa amica. Ora mi hanno soppresso tutti i treni diretti, quelli cambiando ad Ancora e Falconara e tutta la comunicazione tra Rimini - Roma non esiste più.

Devo andare su a Bologna e prendermi un comodissimo FR e farmi un'ora in più di treno.

Completamente isolati dal sud qui a Rimini. Che spettacolo.
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Originariamente inviato da Yassassin
    ps: Ciao Tom, tutto bene?
    Tutto bene, grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Originariamente inviato da Gren
    Se lo acquisti almeno un mese prima. Senza cambio prenotazione. Senza cambio biglietto. Senza rimborso. Mi sembra davvero il minimo sindacale.
    Sinceramente, non credo che mi troverò mai ad acquistare un milano/roma trenta giorni prima, io. Ma probabilmente ci sarà qualcuno per cui comunque risulterà molto vantaggioso.

Per il resto, stavo proprio parlando delle tariffe NON scontate. E mi fa male.
    Parlo dell'esperienza spagnola brevemente:
    I treni ad alta velocità sono per i professionisti che possono permettersi di pagare le alte tariffe, o per i viaggiatori che possono pianificare il viaggio.
    Se non rientri in nessuna delle due categorie, il treno ad alta velocità ti risulta costoso.

Permessi di invio