io io la uso al posto del mouse!! a casa uso solo la wacom, a letto č comodissima![]()
io io la uso al posto del mouse!! a casa uso solo la wacom, a letto č comodissima![]()
Noooo.... ti prego.Originariamente inviato da FranŠesco
Ho comperato la tavoletta grafica.
E' bellissimo usarla.
C'č qualcuno che la usa al posto del mouse?
La uso su Windows perché i Mac sono caccapupų.
non lo reggo un altro 3d win vs mac![]()
Seriamente: io la uso... la uso solo per disegnare che usarla come mouse non mi ci trovo (non mi prende il doppio clik battendo sul tavolo)..
Perō per disegnare č qualcosa.... e ho una cagatissima trust.
A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata pių sadica che generosa.
Originariamente inviato da ramius
dovresti vederla a 5 anni disegnare con Gimp!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
?
Originariamente inviato da scimmietta1
ma funziona sotto tutte le applicazioni come il mouse?
si
l'ignoranza č benedetta
Per certi lavori non ne posso fare a meno ma il mouse lo uso sempre.
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria č a lingua portuguesa"
Ma non sono soldi buttati se poi viene usata solo come mouse?![]()
no beh a dir la veritā la uso anche per disegnare![]()
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
scusate, io sono ignorante nel campo, ma che volete dire con "usi la tavoletta grafica come mouse"? usi la penna come la freccina del mouse? e il tasto destro come menga lo fate?
Dei mouse "non convenzionali" tipo quelli con la rotellona cosa dite? Son comodi?
Se trovo un mouse figherrimo che mi fa fare lo zoom verticale e lo spostamento laterale dal mouse da usare con Pro Tools lo compro diretto![]()
sulla penna, in una posizione comoda, c'č il tasto da usare come tasto destro.
Per il tasto sinistro si usa toccare la tavoletta con la punta, una o due volte.
E' comodo.
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
Originariamente inviato da FranŠesco
no beh a dir la veritā la uso anche per disegnare![]()
![]()