un mio amico ci si è trasferito da qualche mese, guadagna molto bene, paga poco d'affitto e dice che la città è bellissima e offre molto
se vuoi più info chiedimi pure che gli giro le domande
un mio amico ci si è trasferito da qualche mese, guadagna molto bene, paga poco d'affitto e dice che la città è bellissima e offre molto
Diciamo notizie in generale, dal lavoro, alla città, alla vivibilità, ai costi...Originariamente inviato da TeoB
Zamm forse c'era stata per un breve periodo.
Fred ora è un po' piú a sud, ma non in svizzera, non so se prima fosse a berlino.
Io non c'ho vissuto, ma ho sentito persone che l'hanno fatto e ne sono state molto entusiaste. Poi non so nello specifico cosa ti interessa sapere![]()
@Massi: grazie per il resoconto, ma forse 9 anni effettivamente potrebbero avere cambiato non poco la città.
Originariamente inviato da rebelia
fu il professore universitario, lo so![]()
:rollo:
Dipende: se passavi le giornata con la sigaretta sull'orecchio impennando per la spaccaberlino non va bene.Originariamente inviato da Alex D.
3 mesi vanno bene o è considerata vacanza?![]()
Ci hai lavorato?
Allora è lì che hai parcheggiato il cranio.Originariamente inviato da galz
Non c'è niente oltre il lago di varese![]()
![]()
conosco un sacco di gente che ha perso la propria innocenza con un professore universitarioOriginariamente inviato da rebelia
![]()
Non mi sputtanare il thread tuOriginariamente inviato da rebelia
![]()
mi ha colto in fallo.....Originariamente inviato da dokk
Non mi sputtanare il thread tu![]()
Rebelia, ha ragione dokk. Basta lui a sputtanerloOriginariamente inviato da dokk
Non mi sputtanare il thread tu![]()
In che ambito lavora? E prima, in Italia?Originariamente inviato da yaya
Mi piacerebbe sapere se ha notato grandi differenze sul lavoro.
E se effettivamente il potere d'acquisto è buono come si dice in giro (dove abitava prima?).