Era un commento rivolto a te e a quando millantavi di essere negli usa scrivendo coi fusi orari italiani vero ?Originariamente inviato da Stainboy
Se non sai quello che dici stai zitto, fai più bella figura..
Era un commento rivolto a te e a quando millantavi di essere negli usa scrivendo coi fusi orari italiani vero ?Originariamente inviato da Stainboy
Se non sai quello che dici stai zitto, fai più bella figura..
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
Era un commento rivolto al tuo stupidissimo personaggio che devi mantenere a tutti i costi. Comprare le armi al supermercato, ma fammi il piacere.. non hai neanche rispetto per dei morti, ogni occasione è buona per metterti in mostra. Specialmente poi new york che è lo stato più rigido in fatto di armi, ma dubito che tu conosca anche solo lontanamente le procedure per ottenere un'arma. Se n'è parlato gia un'altra volta, non ho intenzione di ripetere il discorso per gente che non ascolta a prescindere.Originariamente inviato da Cinzia Satana
Era un commento rivolto a te e a quando millantavi di essere negli usa scrivendo coi fusi orari italiani vero ?
Stainboy, so che non c'arriverai ma provo lo stesso.Originariamente inviato da Stainboy
Era un commento rivolto al tuo stupidissimo personaggio che devi mantenere a tutti i costi. Comprare le armi al supermercato, ma fammi il piacere.. non hai neanche rispetto per dei morti, ogni occasione è buona per metterti in mostra. Specialmente poi new york che è lo stato più rigido in fatto di armi, ma dubito che tu conosca anche solo lontanamente le procedure per ottenere un'arma. Se n'è parlato gia un'altra volta, non ho intenzione di ripetere il discorso per gente che non ascolta a prescindere.
Secondo te un'arma la butti nel cestino dopo che hai sparato ?
E secondo te...ti fanno la perquisa quando cambi stato in usa ?
E' inutile che ti appelli al personaggio, allo scroto o a qualsiasi altro appiglio facile.
Aggiungo un'ultima cosa e poi la chiudo li: anche se fosse come dice carna, e non è affatto così, ci sono due considerazioni veloci da fare:
1- Non vedo come il fatto di poter accedere, comunque con molta difficoltà, al possesso di un'arma da fuoco possa aumentare neccessariamente il rischio di incidenti simili. E' una possibilità, darlo come matematicamente esatto è una stronzata.
2- Come dicevo, anche se il discorso di carna fosse giusto, non vedo proprio il bisogno di rifare questa discussione affrontata gia tantissime volte sul forum. Non mi sembra la questione più urgente della situazione.
se penso che sono 300 milioni + tutti gli immigrati! se applichi un po' di statistica ti accorgi che nonostante la facilità a comprar armi non sono così tanti i casi, fanno + rumore logicamente, ma in usa fa tutto rumore. quando sono stato io ho visto che la cnn ha dedicato una settimana a parlare di una decina di ragazze di una scuola superiore che erano tutte incinta nello stesso periodo, non ti dico poi per l'ammaraggio nell'HudsonOriginariamente inviato da Cinzia Satana
Se qua vendessero le armi da fuoco al supermercato come la ne avremmo anche noi...
ma nel documentario fa vedere proprio questo, fa vedere che in usa (in alcuni stati) è facilissimo comprare armi che però è facile anche in canada e che quindi il motivo delle stragi deve cercarsi da qualche altra parte. Moore parla della "paura" che viene indotta dai massmedia per spingere la gente a spendere eccc...ecc...Originariamente inviato da Cinzia Satana
SI, appunto per questo.
Da qui a dire che le armi le compri al supermercato e a dare per assolutamente certo che la possibilità per tutti di ottenere un'arma aumenti questo genere di casi, ce ne passa.Originariamente inviato da Cinzia Satana
Secondo te un'arma la butti nel cestino dopo che hai sparato ?
E secondo te...ti fanno la perquisa quando cambi stato in usa ?
il problema sta nel fatto che anche se sei mentalmente instabile vai a wallmart e te la compri, dovrebbero almeno fare un'analisi a sta gente, in italia la fanno!Originariamente inviato da Stainboy
Da qui a dire che le armi le compri al supermercato e a dare per assolutamente certo che la possibilità per tutti di ottenere un'arma aumenti questo genere di casi, ce ne passa.
Costano ma non ci vuole molto ad averle
http://www.thegunsource.com/content....uy_guns_online
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
ehhh si perchè mo il fatto che le armi da fuoco in usa sono poche...Originariamente inviato da scarmar
se penso che sono 300 milioni + tutti gli immigrati! se applichi un po' di statistica ti accorgi che nonostante la facilità a comprar armi non sono così tanti i casi, fanno + rumore logicamente, ma in usa fa tutto rumore. quando sono stato io ho visto che la cnn ha dedicato una settimana a parlare di una decina di ragazze di una scuola superiore che erano tutte incinta nello stesso periodo, non ti dico poi per l'ammaraggio nell'Hudson
Se non sbaglio venivano calcolate come 200 milioni di armi da fuoco in circolazione...vuol dire 2 ogni 3 abitanti...ora..adesso vai da tutti tuoi vicini e chiedi se hanno almeno una pistola....