Bene a sapersi, io iso proprio Vista Business 64 bit!Originariamente inviato da AVRstudio
Aggiungo: se usi Vista (almeno nella versione Business sono sicuro che c'è), sappi che Microsoft ha integrato nella utility di backup del sistema operativo una procedura che funziona in modo simile ai citati programmi di imaging e che rende superfluo il loro acquisto. Per ripristinare il tutto poi, basta avviare dal cd di installazione e selezionare l'opzione apposita.

Rispondi quotando
