Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di Max-Man
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    636
    Originariamente inviato da AVRstudio
    Aggiungo: se usi Vista (almeno nella versione Business sono sicuro che c'è), sappi che Microsoft ha integrato nella utility di backup del sistema operativo una procedura che funziona in modo simile ai citati programmi di imaging e che rende superfluo il loro acquisto. Per ripristinare il tutto poi, basta avviare dal cd di installazione e selezionare l'opzione apposita.
    Bene a sapersi, io iso proprio Vista Business 64 bit!

  2. #12
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Allora vai tranquillo, anch'io uso solo la funzione backup e restore di vista.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.