Originariamente inviato da s0r42
- l'eolico è un affare esclusivamente mafioso
- cuffaro è stato il maggior esecutore dell'eolico
- cuffaro però non è mafioso ne cilluso, è rustico![]()
![]()
![]()
sgarbi bisogna lascarlo stare quando parla di arte.
Per il resto , dichiaro' che mani pulite aveva fatto piu' danni all'italia che altro, e' da internare con il giacchettino a maniche lunghe legato dietro.
?
non fa na piegaOriginariamente inviato da s0r42
![]()
![]()
![]()
mmmh nin zo sai?Originariamente inviato da Mick The Rabbit
è il personaggio
Originariamente inviato da scimmietta1
mmmh nin zo sai?
te lo assicuro
l'ignoranza è benedetta
l'altra settimana ho seguito una conferenza che si preannunciava molto interessante, sull'eolico e le fonti di energie alternative in sicilia
è stata divisa in due parti: prima i vip (anche ripa di meana!) che danno al propria opinione come se fossero a buona domenica, e poi senza giornalisti, i tecnici che parlavano ad una manciata di persone
di boiate ne ho sentito tante, anche perchè la conferenza era a senso unico contro l'eolico
la coldiretti ha detto che rovina l'immagine che all'estero possono farsi delle campagne italiane, portandoli così a comprare prodotti cinesi
un po tutti hanno detto che bisogna evitare l'eolico (il solare se lo sono dimenticato tutti) perchè fa danni all'ambiente ed all'immagine, quindi puntiamo su carbone termovalorizzatori e nucleare
e nessuno che abbia mai fatto un'obiezione
fior fior di figone giornaliste tutte la con il registratorino euforiche quando il vip di turno siconcedeva per un monologo
sgarbi però è stato un genio, ha voluto superare tutti
in una conferenza sull'eolico si è messo a sbraitare contro napolitano, a proposito del caso eluana, dei problemi interni del suo paesino, di cecchi paone, dei magistrati, di travaglio, di lombardo, di berlusconi e via via
ad un certo punto ha fatto questo ragionamento
l'eolico è un affare lucroso, quindi interessa alla mafia, quindi aboliamo l'eolico in sicilia
non bisogna combattere la mafia, e nemmeno bloccare tutti gli altri affari lucrosi in cui è infiltrata
abbattiamo le pale perchè sono "brutte e mafiose" <- ha detto veramente così
oggi è al vinitaly di vicenza (o verona?)Originariamente inviato da Sky
Cuffaro è rustico?!
Ma nessuno disposto a lanciargli un urlo di indignazione?
penso che se ne stiano sbattendo i coglioni di cuffaro
ancora mi chiedo cosa c'entri il vinitaly con la commemorazione della morte di sciascia :master:
abbattiamo le pale perchè sono "brutte e mafiose" <- ha detto veramente cosìma è un genio!
Prima o poi qualcuno per strada a Roma lo beccherò...Originariamente inviato da s0r42
oggi è al vinitaly di vicenza (o verona?)
penso che se ne stiano sbattendo i coglioni di cuffaro
ancora mi chiedo cosa c'entri il vinitaly con la commemorazione della morte di sciascia :master: