Ne avevo letto bene, ma è uno di quei film che ho perso perchè è stato in cartellone neanche una settimana![]()
Ne avevo letto bene, ma è uno di quei film che ho perso perchè è stato in cartellone neanche una settimana![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
In che senso?Originariamente inviato da dAb
Ma soprattutto hai capito chi e` veramente lei?
![]()
Anche secondo me il fatto che non venga esplicitato fino all'ultimo chi sia "il vecchio" e quale sia il suo ruolo è stata una di quelle cose che mi han regalato un brivido gelido lungo la schiena alla fine...
Bello.
Ho sentito anch'io del remake americano. Speriamo non ci mettano esplosioni, cacciatori di vampiri e adolescenti bellocci.
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
io chi cacchio sia il vecchio non l'ho capito...![]()
state spoilerando un pò troppo
questo però non è che l'abbiano fatto capire molto eh.Originariamente inviato da dAb
Spoiler:
Nel senso che non è una lei.
Spoiler:Originariamente inviato da Ma, te, oh.
questo però non è che l'abbiano fatto capire molto eh.
Ma scherzi, c'è l'immagine chiarissima della cicatrice sull'inguine che evidenzia come lui sia in realtà un castrato [da qui la voce femminile]. Eli lo dice anche a chiare lettere: quando dice a Oskar di non essere una ragazza non intende dire che è un vampiro, intende proprio dire che non è una ragazza. Senza contare i tratti mascolini dell'attrice, che immagino sia stata scelta a bella posta..
eh ma bo, io non ho pensato a quello. solo a lesioni dovute diciamo..ad altro.
però cioè, so che è così eh. sto solo dicendo che l'ho scoperto dopo la visione.