Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
    Utente di HTML.it L'avatar di lucalicc
    prova anche questo
    cmq il tuo masterizzatore è un LG
    cerca sul sito se trovi il firmware aggiornato.
    Se c'è, è disponibile gratuitamente.
    luca
    www.intheweb.it - Internet solutions

Ok l'hò trovato il firmware del mio masterizzatore e posto quì il link per trovarlo per aiutare qualcun'altro che avesse il mio stesso problema il linck è quì:http://tdb.rpc1.org/
    Però volevo una conferma da qualcun'altro se poi il masterizzatore funziona perchè io non hò riscontrato alcun risultato e per i miei dvd-r non funziona ancora ma forse hò sbagliato in qualcosa spero.Aspetto dunque una conferma da qualcuno anche se dopo diverso tempo chiunque mi scrivi quì pure.Grazie!

Se qualcun'altro volesse trovare un suo firmware provi a guardare lì

anche a ermes2 che mi ha risposto prima.Saluti a tutti se ci siete!

Utente di HTML.it L'avatar di lucalicc
    se dopo aver aggiornato il firmware continui ad avere
    problemi, probabilmente è guasto.
    luca
    www.intheweb.it - Internet solutions

Non penso proprio che sia guasto perchè riesco benissimo a masterizzare con un disco DVD+RW della Philips (chi non ci crede gli masterizzo qualcosa).Se qualcuno hà il mio stesso masterizzatore e legge quì provi pure il firmware e mi faccia sapere.Grazie!

ho provato anche i firmware quelli precedendi e successivi di un modello differente cioèJL02-JL03-JL04-JJ11-JL11-LL11-JG03) ma non riesco proprio mi dicono che il firmware in uso è aggiornato.Un pacco di dischi della verbatim DVD-R (non vanno)ma poseggo gli stessi dischi masterizzati con questo lettore e quelli della philips DVD+RW(vanno).

Originariamente inviato da massimo77mr
    ho provato anche i firmware quelli precedendi e successivi di un modello differente cioèJL02-JL03-JL04-JJ11-JL11-LL11-JG03) ma non riesco proprio mi dicono che il firmware in uso è aggiornato.Un pacco di dischi della verbatim DVD-R (non vanno)ma poseggo gli stessi dischi masterizzati con questo lettore e quelli della philips DVD+RW(vanno).
    prova con un dvd - di un'altra marca e se non và è il masterizzatore mezzo bruciato (successo con un samsung che non masterizzava più i dvd+r ma i -r si) altrimenti non gradisce quella partita di dvd (improbabile ormai è raro trovare incompatibilità del genere) .
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Scusate sono ancora io non hò provato ancora a cambiare marca di dvd lo farò nonappena li compro hò letto di recente su un'altro forum di guardare com'è impostata la DMA sul dispositivo corrente.Ma come faccio a vedere com'è impostata in gestione dispositivi e a cambiare da off a on?Se è per quel probema volevo provare a vedere.Grazie!Io hò il vista!......

Ciao mi sono accorto che hò sbagliato il firmware da scaricare il mio è quello sotto è per il masterizzatore LG HL-DT DVDRAM GSA-T10N ATA Device proprio verso la fine della pagina volevo chiedere per cortesia a qualcuno se può mandarmi l'aggiornamento salvato tramite file o farmelo scaricare in un'altro modo perchè non capisco ma adesso è passato del tempo hò fatto delle modifiche sul compiuter ma adesso nel sito: http://tdb.rpc1.org/ quando provo a scaricare il brows internet cessa di funzionare anche con i file che avevo scaricato prima e che hò elencato qualcuno per cortesia sa dirmi perchè fa così?E' perchè hò il toolbar protettivo dell'antispiware?Cos'a che non funziona?Per cortesia vi prego mi rispondete grazie se sapete?Lucalicc se ci sei ancora mi puoi aiutare?

Come non detto ci sono riuscito a scaricare il file era per colpa di un programma per scaricare veloce.L'hò provato stavolta è quello suo proprio l'hò eseguito nessun errore nella procedura hò riavviato il pc hò messo dentro di nuovo i dischi ma niente ancora non funziona!........Dove posso trovare per scaricare dei controller IDE ATA/ATAPI magari è per quello che non và?Ma si scaricano quelli?Cosa sono dei dirver?........Se c'è qualcuno he sà mi può rispondere per favore?

Sono intenzionato a fare di tutto per farlo funzionare non credo che sia rotto perchè hò masterizzato ieri un cd musicale perfettamente se fosse rotto non masterizzerebbe nemmeno quello penso comunque hò trovato un'altra cosa che potrei fare vorrei chiedere a qualcuno se mi aiuta a tradurre una procedura da fare su questo sito in francese:http://www.commentcamarche.net/forum...vdram-gsa-t10n e se serve a qualcosa, in questa non capisco come devo fare per eliminre le voci diregistro riportate hò guardato manualmente e non mi sembra che ci siano.Se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio molto.

saluti by
    massimo77mr

Permessi di invio