Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
    Utente bannato
    allora se non c'è problema google earth che è, il figlio della serva?
    perchè deve sfocare le immagini non appena ci si avvicina troppo al suolo?

una bella nitidezza fino ad altezza zero e via, tanto voglio dire, che sarà mai se ti guardano dentro casa, basta co sta paranoia.

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    quindi io per puro caso sono in mezzo alla strada, tizio mi fotografa e io posso denunciarlo? no perché il concetto di street view è questo

figo

ma andate a lavorare

Utente di HTML.it L'avatar di sko
    mai e poi mai capiro' questi problemi. sono per strada .. mi puo' vedere chiunque! dovrebbe essere legale poter fare qualsiasi tipo di foto per strada e in qualsiasi posto pubblico!

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Originariamente inviato da sko
    mai e poi mai capiro' questi problemi. sono per strada .. mi puo' vedere chiunque! dovrebbe essere legale poter fare qualsiasi tipo di foto per strada e in qualsiasi posto pubblico!
    eh ma la gente vuole essere libera di fare le corna al proprio coniuge senza essere spiati

Utente bannato
    il rincoglionito di street view quando ha preso la strada che arriva al mio paese ad un certo punto al posto di seguire la strada principale prende una via secondaria (neanche asfaltata) e si va a sperdere nelle campagne, ad un cero punto il percorso su google maps si interrompe, deve essersi chiesto pure lui come minchia ci sia arrivato in quella strada dove non passava nessuno da 120 anni

Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    Originariamente inviato da aeterna
    le telecamere mica rendono le riprese di pubblico dominio.

non è questione di paranoia, è questione che ci sono persone parte lesa per questa minchiata.
    a google arrivano denuncie a pioggia, spero che la gente ci campi di rendita con eventuali risarcimenti
    no infatti, non sai e saprai mai chi vedrà e come verranno utilizzate le riprese delle varie telecamere sparse in giro per la città, nel caso in oggetto invece è possibile richiederne la rimozione (e due).

tra l'altro, non so che immagini hai visto tu su street view ma di certo non arrivano a una definizione tale da poter scorgere l'interno di un'abitazione.

sono molto più "pericolose" a questi livelli, le comunissime fotocamere che stanno in ogni telefono cellulare, ma non mi pare di aver mai scorto petizioni o rimostranze affinché queste venissero rimosse dagli apparecchi.
    Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

Refuse / Resist

e allora per le riprese televisive come la mettiamo?
    Quando riprendono una piazza, per esempio, con diverse decine di persone chiedono uno ad uno l'autorizzazione?

Re: Google Car, abbattiamola con le armi nucleari!!!!

Originariamente inviato da Mame 2.0
    ...ignorante come na motozappa a benzina agricola...
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

Originariamente inviato da aeterna
    allora se non c'è problema google earth che è, il figlio della serva?
    perchè deve sfocare le immagini non appena ci si avvicina troppo al suolo?

una bella nitidezza fino ad altezza zero e via, tanto voglio dire, che sarà mai se ti guardano dentro casa, basta co sta paranoia.
    Ricordiamo in ogni caso che Google dispone di tutti i permessi per svolgere questo mestiere, così come è possibile segnalare on-line il desiderio di rimuovere quanto ritenuto di troppo.
    E te lo riporterò in eterno fino a quando il tuo cuore non avrà pace e il tuo cervello non capirà che i permessi per fare questa cosa sono stati dati.
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    La privacy ha rotto le scatole. O meglio, l'estensione del concetto di privacy a tutto. Tra un po' ti denunciano per violazine della privacy se, per strada, salutando un amico, lo chiami per nome. Eh, hai violato la privacy eh. Ma se ne andassero a c****re questi paranoici maledetti.

Cosa diavolo me ne importa se in streetview si vede casa mia? Se passi dalla via in cui abito la vedi, quindi se la vedi su internet che differenza fa? Paranoici maledetti. Paranoici Maledetti. Ah, Paranoici Maledetti.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

Permessi di invio