e se lo dice sergiao..Originariamente inviato da Sergiao
![]()
![]()
e se lo dice sergiao..Originariamente inviato da Sergiao
![]()
![]()
E' troppo strano stare dall'altra parte per una volta.Originariamente inviato da scimmietta1
e se lo dice sergiao..![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
Non dirmi che non ti piace ugualmente...Originariamente inviato da Sergiao
E' troppo strano stare dall'altra parte per una volta.
Mah, sono solo sensazioni diverse in effetti.Originariamente inviato da trinityck
Non dirmi che non ti piace ugualmente...
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
Volevo solo dire che io mi taglio la barba senza schiuma, senza dopobarba, con una lametta preferibilmente vecchia.
E se trovo in giro solo lamette con quella fricchettaggine di striscetta di gel per scorrere meglio, la strappo via.
Non sto scherzando. :clinteastwood:
Un mio amico faceva così. Quando in campeggio l'avevo visto radersi con lametta e acqua fredda misi è screpolata la pelle da parte sua.Originariamente inviato da WeirdOmen
Volevo solo dire che io mi taglio la barba senza schiuma, senza dopobarba, con una lametta preferibilmente vecchia.
E se trovo in giro solo lamette con quella fricchettaggine di striscetta di gel per scorrere meglio, la strappo via.
Non sto scherzando. :clinteastwood:![]()
Io mi squamo tutte le mattine come un cobraOriginariamente inviato da RombodiSuono
Un mio amico faceva così. Quando in campeggio l'avevo visto radersi con lametta e acqua fredda misi è screpolata la pelle da parte sua.![]()
![]()
Originariamente inviato da WeirdOmen
Io mi squamo tutte le mattine come un cobra![]()
![]()
qualche volta l'ho fatto anche io.. se non lo faccio di frequente non mi cambia nullaOriginariamente inviato da WeirdOmen
Non sto scherzando. :clinteastwood:![]()