il tuo NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
mi ha appena sfavato il pulitissimo layout di html.it
ad ogni modo, per tirarsela
![]()
pero' poi tocca andarla anche a riprendere
In bocca al lupaccio!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
?
meglio?Originariamente inviato da slegolego
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ora ha anche quell'effetto singhiozzo disperato
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
diuciamo che come primo colloquio è andata bene.
ho pure svoltato con l'inglese..... GRAZIE TOLKIEN
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
Originariamente inviato da quaestio
diuciamo che come primo colloquio è andata bene.
ho pure svoltato con l'inglese..... GRAZIE TOLKIEN![]()
![]()
(;
La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
risposta entro fine mese....
scartato.
cmq la voce si è saputa ina zienda, mi hanno dato come partente, il mio capo ha diffuxo la voce con il direttore generale e con l'A.D.
merda su tutti i fronti
ormai sei in ballo... continua a cercare. Anzi, quando poi trovi dammi qualche link di cacciatori di teste, si sa mai..
piattola.com/thule
Originariamente inviato da quaestio
scartato.
cmq la voce si è saputa ina zienda, mi hanno dato come partente, il mio capo ha diffuxo la voce con il direttore generale e con l'A.D.
merda su tutti i fronti
Ne avevi parlato con dei tuoi colleghi?
La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
Azz.
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]