Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Domanda sul php

bhe in quelle variabili mi viene da pensare che sia la $to che rompe perchè riferendosi a un problema all'smtp l'unica che tiene un indirizzo email è quella :-( uffy non ci riuscirò mai grazie comunque sei stato gentilissimo

Forse ti può essere utile la sintassi del $to, spesso si fanno errori... ti faccio l'esempio più contorto:

$to= '"UtèñtE" <utente@example.com>, "Zio Spino" <ziospino@example.com>';

Nota che se utilizzi caratteri speciali nel nome (spazi compresi) devi virgolettare (e di conseguenza usare i singoli apici per la stringa) e che, diversamente da come sei abituato con outlook, indirizzi multipli van separati da virgola.

Anche per il from stessa regola, quindi ad esempio puo essere

$headers = 'From: "Modulo utenti" <noreply@example.com>';

Sembra stupido, ma se sbagli ste cose non invia.
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

niente , ho provato a cambiare la sintassi ma non va sempre solito errore che non capisco cosa gli prenda :-( non è il primo script che mi da questo errore

Originariamente inviato da -UtèñtE-
    Forse ti può essere utile la sintassi del $to, spesso si fanno errori... ti faccio l'esempio più contorto:

$to= '"UtèñtE" <utente@example.com>, "Zio Spino" <ziospino@example.com>';

Nota che se utilizzi caratteri speciali nel nome (spazi compresi) devi virgolettare (e di conseguenza usare i singoli apici per la stringa) e che, diversamente da come sei abituato con outlook, indirizzi multipli van separati da virgola.

Anche per il from stessa regola, quindi ad esempio puo essere

$headers = 'From: "Modulo utenti" <noreply@example.com>';

Sembra stupido, ma se sbagli ste cose non invia.

ecco forse ho risolto quel problema però ora invece mi da il messaggio email inviata .... e dopo qualche secondo mi da sto errore :-(

PHP Strict Standards: mail() [function.mail]: It is not safe to rely on the system's timezone settings. Please use the date.timezone setting, the TZ environment variable or the date_default_timezone_set() function. In case you used any of those methods and you are still getting this warning, you most likely misspelled the timezone identifier. We selected 'Europe/Paris' for '2.0/DST' instead

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho risolto ragazzi scusate ma stavo provando e ora ci sono riuscito funziona e invia l'email correttamente volevo ringraziarvi tutti per l'aiuto , siete stati gentilissimi e disponibilissimi grazie tante davvero :-P

Permessi di invio