Penetra - Tiratifuroi
Penetra - Tiratifuroi
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
Già qui fa post ambigui per cui la sfottono ad oltranza, ce la vedi a dire "Dai, su, entra" ad un uomo che magari anche stravede un po' per lei?Originariamente inviato da chemako
entra ed esci no?![]()
a morte login e logout![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
voto per
connettiti disconnettiti
connesso disconnesso
tanto per mantenere uniformità nelle parole
intromettiti e dissociati sono bellissimiOriginariamente inviato da Blackho
Accedi - Intromettiti
Esci - Dissociati![]()
ma ambiguo ci saraiOriginariamente inviato da rrobalzi
Già qui fa post ambigui per cui la sfottono ad oltranza, ce la vedi a dire "Dai, su, entra" ad un uomo che magari anche stravede un po' per lei?![]()
![]()
io al massimo app... sost... ehm... sono d'accordo con la campagna di lookha![]()
ma sai che alla fine credo che testero' davvero "entra" ed "esci"? chiedero' un po' in giro, tanto non sono gli utonti di riferimento che mi mancanoOriginariamente inviato da aeterna
voto per
connettiti disconnettiti
connesso disconnesso
tanto per mantenere uniformità nelle parolee vedo quale accoppiata risulta piu' comprensibile
entra/esci è a prova di utonter
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
identificarsi/uscire
beh in giro l'ho visto spesso entra ed esci, è buono. però poi all'utente che gli dici riguardo lo stato attuale?Originariamente inviato da rebelia
ma sai che alla fine credo che testero' davvero "entra" ed "esci"? chiedero' un po' in giro, tanto non sono gli utonti di riferimento che mi mancanoe vedo quale accoppiata risulta piu' comprensibile
entrato e uscito?
lascia stare sono io che c'ho la fissa per l'uniformità
no "dentro" e "fuori"Originariamente inviato da aeterna
beh in giro l'ho visto spesso entra ed esci, è buono. però poi all'utente che gli dici riguardo lo stato attuale?
entrato e uscito?
lascia stare sono io che c'ho la fissa per l'uniformità
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica