Ma soprattutto che tubetto di pomata c'era all'epoca da usare sulle punture.. :master:Originariamente inviato da Uanne
ma quanto grande era una zanzara all'epoca?
![]()
Ma soprattutto che tubetto di pomata c'era all'epoca da usare sulle punture.. :master:Originariamente inviato da Uanne
ma quanto grande era una zanzara all'epoca?
![]()
Molto maggiore quanto? Perchè se non sbaglio basta qualche punto percentuale in piú perchè tutto pigli fuoco come cerini.Originariamente inviato da Cinzia Satana
la presenza di ossigeno nei primi tempi fossse molto maggiore del misero 21% attuale...
Forse una seconda atmosfera era dovuta ai problemi di flatulenza dei dinosauri![]()
Errare humanum est, perseverare ovest
è una teoria creazionista.
![]()
il programma in effetti è bellissimo, ti scompisci di risate dall'inizio alla fine e l'imbecillità del tipo è da premio oscar.
http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
Originariamente inviato da sürfer
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani
Originariamente inviato da aedo1.0
è una teoria creazionista.
in pratica cercano di dare una spiegazione scientifica a ciò che è scritto nella Bibbia, adducendo dimostrazioni assurde sugli strati geologici, il peso specifico dell'atrmosfera e via dicendo.
![]()
il programma in effetti è bellissimo, ti scompisci di risate dall'inizio alla fine e l'imbecillità del tipo è da premio oscar.
http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
Originariamente inviato da sürfer
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani
Alla voyager... prima espone un concetto per 2 ore... e poi dice che è na cazzataOriginariamente inviato da Cinzia Satana
Si ma in che senso ?
cioè in dinosauri sono durati 170 milioni di anni...forse si riferiva al fatto, ma ipotizzo che la presenza di ossigeno nei primi tempi fossse molto maggiore del misero 21% attuale...
Mi spiego, ci si è sempre chiesti perchè potessero esistere insetti giganteschi, in quel lungo periodo durato quasi 50 milioni di anni in cui c'erano solo piante e insetti sulla terra ferma.
Non è questione di assenza di predatori...è che una scolopendra di 2 metri e mezzo e libellule grosse come cagnolini non potevano arrivare a una corretta ossigenazione del corpo, visto che lo fanno attraverso il derma. L'unico sistema che possono avere avuto per alimentare i loro corpi era la presenza di una percentuale di ossigeno maggiore...e questo può essere in accordo col fatto che 50 milioni di anni prima le piante non avevano nessuno che consumasse il loro ossigeno che rilasciavano nell'atmosfera ( non è che lo fanno solo gli animali eh...incendi vulcani etc lo fanno molto più che noi .. ).
Quindi i dinosauri arrivando dopo quest'epoca hanno vissuto la transizione...ma non credo sia questo.![]()
Carna ell'ipotesi della gravità terrestre secondo te regge?
cioè che ci fosse una gravita diversa?
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Facilmente studiabile. Basta andare in parlamento.
per fortuna che è entrato magnus che i dinosauri li ha fatti lui in java e ci spiega![]()
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!