Mi accodo anche io, bel lavoro i miei complimenti.
Se devo fare un appunto ci sono un paio di cose che non vanno (son rompiballe lo so)
1) L\'immagine della sposa in home si posiziona di 2px sulla barra grigia.
2) Il testo nella colonna di destra (in tutte le pagine) non ha margine dalla barra grigia, quindi risulta attacato
3) Come suggerito anche dagli altri rivedrei la gabbia del form contatti
Cmq tutti problemucci che risolvi in 5 minuti sul css.
Bravo ancora e buon lavoro![]()

)
Rispondi quotando
hai suggerimenti per renderlo meno "scarno"?
l'ho rifatto daccapo per 3 volte.. ora sono quasi soddisfatto.. appena finisco queste modifiche mi dedico ad un paio di progettini più impegnativi..
