Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: [!] Sono diventato..

  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,755

    Re: [!] Sono diventato..

    Benvenuta Matilda!
    Originariamente inviato da indre
    ...
    Cavolo speriamo non faccia danza altrimenti devo sorbirmi i saggi
    abituati subito all'idea
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    Originariamente inviato da Uanne
    la mamma come sta?
    Bene ma Provata, molto provata

    le prime parole riferite alla zia sono state "Guarda bene tua nipotina perchè sarà l'unica"
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483

    Re: re

    Originariamente inviato da indre
    Bene ma Provata, molto provata

    le prime parole riferite alla zia sono state "Guarda bene tua nipotina perchè sarà l'unica"
    eeeh si dice sempre così dopo il travaglio
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    Originariamente inviato da MMarzia
    Diventare zii è stupendo: ti godi il meglio dei pupi.
    Nel senso che ti eviti tutte le rotture di coglioni?
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,747
    ho confuso [!] con (!) credevo si trattasse un altro argomento...
    Errare humanum est, perseverare ovest

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,755
    Originariamente inviato da carlo2002
    ho confuso [!] con (!) credevo si trattasse un altro argomento...
    beh, se è stato un parto naturale
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  7. #17
    bel nome Matilda! Auguri zio!

  8. #18
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781
    Originariamente inviato da goat
    Nel senso che ti eviti tutte le rotture di coglioni?
    Beh, almeno finchè non ti tocca fare pure da baysitter...
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  9. #19

    Re: [!] Sono diventato..

    Originariamente inviato da indre
    Zio!

    Piccola Matilda di ben 3.2 Kg.

    so che fregherà na cippa di cazzo ma in questi giorni infelici volevo condividere una piccola e immensa notizia!

    Mitico!


    Cavolo speriamo non faccia danza altrimenti devo sorbirmi i saggi
    Auguroni ^_^

  10. #20
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924

    Re: Re: re

    Originariamente inviato da Uanne
    eeeh si dice sempre così dopo il travaglio
    lo diceva anche la mamma di marco, infatti



    Auguri comunque
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.