non me la sentoOriginariamente inviato da Mame 2.0
penso proprio che e penso che visto la presenza di leo si possa dare l'ok!
non me la sentoOriginariamente inviato da Mame 2.0
penso proprio che e penso che visto la presenza di leo si possa dare l'ok!
ok, inizio io?Originariamente inviato da MMarzia
Bene, ora che è stato detto tutto possiamo trasformare in un topa 3d.![]()
![]()
eddai cosa ci proponi oggiOriginariamente inviato da leon4rdo
non me la sento
sei il pilastro OT del TOPA3d adesso ci molli come fossimo coriandoli a carnevale?
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Non hai colleghe medio-orientali?Originariamente inviato da leon4rdo
non me la sento![]()
perchè sei un troll del pifferoOriginariamente inviato da Larsen O
...
voglio sentire i vostri commenti a difesa dei personaggi riportati in quell'articolo...
...
Scusa eh...qua c'è gente che esulta quando le bombe finiscono sugli asili, non ho capito perchè noi dossiamo tenerci i cretini e dobbiamo bombardare i loro...ma bombardiamo pure i nostri!
approposito...dove abiti ?
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
ma finiscila di scherzare su un thread serio!Originariamente inviato da Mame 2.0
e comunque ineggiare all'odio razziale con le tue esternazioni oltre che violare il regolamento...![]()
mettessero almeno un link accessibile...sembra il mistero della fede quell'articolo.
Un po' come le suore, a Modena, che pregavano Dio di risparmiare i soldati italiani e di sterminare gli infedeli, durante la prima guerra del golfo.
no, non e' una battuta sulle suore.
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Fra l'altro sparerei a chi permesso di pubblicare una cosa del genere. Questo e' buttare benzina sul fuoco, non di certo informazione.
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.