(minchiate)Originariamente inviato da RombodiSuono
Ancora non ti entra in testa che questo è il partito del fare!
(minchiate)Originariamente inviato da RombodiSuono
Ancora non ti entra in testa che questo è il partito del fare!
Purtroppo no, e chissà perchè...Originariamente inviato da wsim
l' Onda Mediatica è un reato?
Mi pare poco sensata come aggravante, un'aggravante sarebbe usare violenza, usare le armi, creare danni ulteriori. Ma tra uno che mi ruba in appartamento quando sono al lavoro, e uno che mi ruba quando sono sfollato, non ci vedo grande differenza.
a parte l'impatto emotivo? E' come per gli stupri, paro paro ...Originariamente inviato da DeBe99
Mi pare poco sensata come aggravante, un'aggravante sarebbe usare violenza, usare le armi, creare danni ulteriori. Ma tra uno che mi ruba in appartamento quando sono al lavoro, e uno che mi ruba quando sono sfollato, non ci vedo grande differenza.
Originariamente inviato da krakovia
a parte l'impatto emotivo? E' come per gli stupri, paro paro ...
disparo in mano, proprio la stessa cosa...
l'ignoranza è benedetta
come lo chiameranno
Jackalling?
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
eh?Originariamente inviato da Mick The Rabbit
disparo in mano, proprio la stessa cosa...
Se, come il genocidio...Originariamente inviato da krakovia
a parte l'impatto emotivo? E' come per gli stupri, paro paro ...
Stupro e furto sono reati completamente diversi.
E se vogliamo mettere un'aggravante per l'impatto emotivo, la vedrei di più su un furto in appartamento compiuto mentre la vittima è in casa.
per questo aspettiamo che un italiano si intrufoli in casa per rubare ed uccida i proprietarioOriginariamente inviato da DeBe99
E se vogliamo mettere un'aggravante per l'impatto emotivo, la vedrei di più su un furto in appartamento compiuto mentre la vittima è in casa.
non solo è accusato di furto con scasso, non solo è accusato di omicidio volontario, che in italia si sa che fanno al massimo curriculum, ma anche di houseratting!
si cagheranno in mano!
se trovano uno sciacallo romeno facciamo il botto.