Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    Originariamente inviato da Fran©esco
    penso che crollerà wall street, per questa mia svista.
    vuoi una camomilla?
    sei agitato?
    hai la febbre?

E poi esistono le srl a socio unico.
    Quindi, sei pwnato.
    Te sei sicuro che sono io quello agitato?
    Io parlavo di snc e quando ho inviato la risposta non il suo post che specificava SRL non c' era abbiamo quasi postato in contemporanea, claro?

E vedo adesso che ho sbagliato a quotarti.
    I'll see you on the dark side of the moon

Originariamente inviato da axsw
    Te sei sicuro che sono io quello agitato?
    Io parlavo di snc e quando ho inviato la risposta non il suo post che specificava SRL non c' era abbiamo quasi postato in contemporanea, claro?
    Mi sa che te la sei presa un po' troppo a cuore, stellino.
    get a life.
    (:
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Originariamente inviato da Fran©esco
    Mi sa che te la sei presa un po' troppo a cuore, stellino.
    get a life.
    (:
    No leggi la correzione/modifica, piccolo.
    I'll see you on the dark side of the moon

che vuol dire pwnato?
    piattola.com/thule

Utente bannato
    Originariamente inviato da sürfer
    che vuol dire pwnato?
    pwned

A corruption of the word "Owned." This originated in an online game called Warcraft, where a map designer misspelled "owned." When the computer beat a player, it was supposed to say, so-and-so "has been owned."

Instead, it said, so-and-so "has been pwned."

It basically means "to own" or to be dominated by an opponent or situation, especially by some god-like or computer-like force.
    "Man, I rock at my job, but I still got a bad evaluation. I was pwned."

OR

"That team totally pwned us."

qua si direbbe "t'ho 'nc*lato!"

Originariamente inviato da leon4rdo
    pwned

A corruption of the word "Owned." This originated in an online game called Warcraft, where a map designer misspelled "owned." When the computer beat a player, it was supposed to say, so-and-so "has been owned."

Instead, it said, so-and-so "has been pwned."

It basically means "to own" or to be dominated by an opponent or situation, especially by some god-like or computer-like force.
    "Man, I rock at my job, but I still got a bad evaluation. I was pwned."

OR

"That team totally pwned us."

qua si direbbe "t'ho 'nc*lato!"

aaah, stocazzo! sei pure un esperto di uorcraft
    piattola.com/thule

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: [Serio] società (fisco)

Originariamente inviato da dail
    Ciao a tutti,
    Supponendo di dover avviare una società con il relativo conto bancario e dopo circa un mese di volerla intestare ad un altra persona, in modo tale da tenermi fuori. Dalla data di cambio del proprietario, pur avendo aperto io il conto bancario(intestato ovviamente alla società...quindi non mio privato), non sono più responsabile dei movimenti bancari fatti, esatto? cioè io sono responsabile esclusivamente per quel mese e basta, anche avendo aperto inizialmente il conto....no?

Fatemi sapere

Grazie
    In sintesi estrema:
    Se avvii una SRL a tuo nome come socio unico, dopo un mese puoi cedere la quota (in questo caso il 100%) ad altro nominativo ma il tutto deve risultare da atto notarile.

Del conto bancario avviato inizialmente con la TUA firma depositata sarai responsabile finchè quella firma depositata non viene sostituita dalla firma del nuovo/nuovi firmatari in nome e per conto della società.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio