Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
  1. #11
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    0

    Re: Re: Re: come si fa a sottrarre la borsa ad una vecchina?

    Originariamente inviato da --LO--
    5000 euro potrebbero bastare

    Grazie!

    Ah, non dicevi a me?
    Beh,ecco...forse è meglio se fai richiesta della socialcard....

  2. #12
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100

    Re: Re: Re: come si fa a sottrarre la borsa ad una vecchina?

    Originariamente inviato da --LO--
    5000 euro potrebbero bastare

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,755
    Originariamente inviato da s0r42
    il mio umorismo è avanti di 10 anni...
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  4. #14
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    0

    Re: Re: Re: Re: come si fa a sottrarre la borsa ad una vecchina?

    Originariamente inviato da s0r42
    Allora aspetta che mi "imparo" a come si fa a rubare un libretto di assegni ad una vecchietta..

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: Re: Re: Re: come si fa a sottrarre la borsa ad una vecchina?

    Originariamente inviato da sacristofelico
    Beh,ecco...forse è meglio se fai richiesta della socialcard....
    2000? 1000? almeno un uovetto di pasqua dai...anche un ovetto kinder va bene...e ti lascio anche la sorpresina

  6. #16
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    0

    Re: Re: Re: Re: Re: come si fa a sottrarre la borsa ad una vecchina?

    Originariamente inviato da --LO--
    2000? 1000? almeno un uovetto di pasqua dai...anche un ovetto kinder va bene...e ti lascio anche la sorpresina
    Vabbè,vada per una mentina....però bella grossa






  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: come si fa a sottrarre la borsa ad una vecchina?

    Originariamente inviato da sacristofelico
    Vabbè,vada per una mentina....però bella grossa




    [IMG*]http://www.imperialdobrazil.com/wp-content/uploads/2007/07/tic_tac_meus.jpg[/IMG]
    nu! voglio l'uovo! Ma anche una sacher va bene! o il tiramisù...non posso mangiare il tiramisù, almeno fino al 28 che non mi tiran via la colecisti calcolosa che mi han tolto le uova e le cose che lo contengono! che mondo ingiusto!

  8. #18
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    0

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: come si fa a sottrarre la borsa ad una vecchina?

    Originariamente inviato da --LO--
    nu! voglio l'uovo! Ma anche una sacher va bene! o il tiramisù...non posso mangiare il tiramisù, almeno fino al 28 che non mi tiran via la colecisti calcolosa che mi han tolto le uova e le cose che lo contengono! che mondo ingiusto!
    aaah allora digiuno e ancora digiuno fino al 28,al massimo solo un po' di verdurine.


  9. #19
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: come si fa a sottrarre la borsa ad una vecchina?

    Originariamente inviato da sacristofelico
    aaah allora digiuno e ancora digiuno fino al 28,al massimo solo un po' di verdurine.

    [IMG*]http://cucina360.it/file/cucina360/blog_carota-cucina360.jpg[/IMG]
    La nutrizionista m'ha dato il regime alimentare...e posso mangiare tutto Solo verdurine al tuo mimmiaolo!
    E sgancia l'uovo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.