Beh,ecco...forse è meglio se fai richiesta della socialcard....Originariamente inviato da --LO--
5000 euro potrebbero bastare![]()
Grazie!
Ah, non dicevi a me?![]()
Beh,ecco...forse è meglio se fai richiesta della socialcard....Originariamente inviato da --LO--
5000 euro potrebbero bastare![]()
Grazie!
Ah, non dicevi a me?![]()
Originariamente inviato da --LO--
5000 euro potrebbero bastare![]()
Originariamente inviato da s0r42
il mio umorismo è avanti di 10 anni...![]()
![]()
Allora aspetta che mi "imparo" a come si fa a rubare un libretto di assegni ad una vecchietta..Originariamente inviato da s0r42
2000? 1000?Originariamente inviato da sacristofelico
Beh,ecco...forse è meglio se fai richiesta della socialcard....![]()
almeno un uovetto di pasqua dai...anche un ovetto kinder va bene...e ti lascio anche la sorpresina
![]()
Vabbè,vada per una mentina....però bella grossaOriginariamente inviato da --LO--
2000? 1000?almeno un uovetto di pasqua dai...anche un ovetto kinder va bene...e ti lascio anche la sorpresina
![]()
![]()
![]()
nu! voglio l'uovo! Ma anche una sacher va bene! o il tiramisù...non posso mangiare il tiramisù, almeno fino al 28 che non mi tiran via la colecisti calcolosa che mi han tolto le uova e le cose che lo contengono!Originariamente inviato da sacristofelico
Vabbè,vada per una mentina....però bella grossa![]()
[IMG*]http://www.imperialdobrazil.com/wp-content/uploads/2007/07/tic_tac_meus.jpg[/IMG]che mondo ingiusto!
Originariamente inviato da --LO--
nu! voglio l'uovo! Ma anche una sacher va bene! o il tiramisù...non posso mangiare il tiramisù, almeno fino al 28 che non mi tiran via la colecisti calcolosa che mi han tolto le uova e le cose che lo contengono!che mondo ingiusto!
aaah allora digiuno e ancora digiuno fino al 28,al massimo solo un po' di verdurine.
![]()
La nutrizionista m'ha dato il regime alimentare...e posso mangiare tuttoOriginariamente inviato da sacristofelico
aaah allora digiuno e ancora digiuno fino al 28,al massimo solo un po' di verdurine.
[IMG*]http://cucina360.it/file/cucina360/blog_carota-cucina360.jpg[/IMG]Solo verdurine al tuo mimmiaolo!
E sgancia l'uovo![]()