Originariamente inviato da marco@linuxbox
e se perdi vai a vedere Dragonball Evolution?
piuttosto una scampagnata in bici con neptune alle 4 di notte
Originariamente inviato da marco@linuxbox
e se perdi vai a vedere Dragonball Evolution?
piuttosto una scampagnata in bici con neptune alle 4 di notte
l'ignoranza è benedetta