Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
  1. #11
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da Rouge83
    Mignolo sx su Maiusc sx
    Medio sx su d
    Indice sx su f
    Pollice sx su Barra Spaz

    Indice dx su j
    Mignolo dx su Invio
    particolare

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    mano sinistra: asdf spazio
    mano destra: hjkl spazio

    Però poi quando scrivo uso principalmente il medio e l'anulare sinistro e indice e medio destro, oltre alla barra spaziatrice ovviamente. L'invio lo preme il medio destro.
    I mignoli non scrivono mai
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  3. #13
    mi sono analizzato

    parto alla miki
    2/3 delle lettere le scrivo con gli indici
    il restante terzo coi medi e quello accanto
    spazio: pollice destro
    invio: mignolo destro

  4. #14
    Originariamente inviato da uroboro
    particolare
    [tirarsela]
    io SONO particolare.
    [/tirarsela]
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  5. #15
    capslock w e f spazio spazio j/n i o è

  6. #16
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da Rouge83
    [tirarsela]
    io SONO particolare.
    [/tirarsela]

    io non so chi tu sia, però mi sta particolarmente simpatico il tuo giorno di nascita.

  7. #17
    Originariamente inviato da ant_alt
    hai un dito su caps lock e due dita su spazio?

    la mia posizione è Tab Esc F3 6 C Altgr è delete feccia-dx
    Mi sono legato le dita

  8. #18
    i due indici rispettivamenteo su f e su j (dove ci sono i due segnetti), scrivo con 10 dita senza guardare la tastiera:


    afdpkhea gfòjh aòaq3t 3òaldsnfg òlqgty+0jàòglòagljògj3q1uèjealn a


    visto che bravo?

  9. #19
    Mah io non credo di avere una posizione standard... o almeno non ci ho mai fatto caso... dipende da che lettera devo digitare per prima... e anche nel scrivere non so bene con quale logica uso le dita per premere i tasti... sto notando adesso che con la sinistra uso prevalentemente indice, e un po' meno medio e anulare, con la destra indice prevalentemente, un po' il medio, quasi mai l'anulare. I pollici solo per gli spazi, i mignoli mai.

    E comunque quando appoggio le dita sulla tastiera la posizione COMODISSIMA che mi viene naturale è:
    sinistra: MAIUSC < z x SPAZIO
    destra: SPAZIO k l ò à


    forse perché ultimamente gioco un po' troppo ad un emulatore del gameboy in cui si usano principalmente la z e la x

  10. #20
    Originariamente inviato da uroboro
    io non so chi tu sia, però mi sta particolarmente simpatico il tuo giorno di nascita.
    Perché?
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.