particolareOriginariamente inviato da Rouge83
Mignolo sx su Maiusc sx
Medio sx su d
Indice sx su f
Pollice sx su Barra Spaz
Indice dx su j
Mignolo dx su Invio
particolareOriginariamente inviato da Rouge83
Mignolo sx su Maiusc sx
Medio sx su d
Indice sx su f
Pollice sx su Barra Spaz
Indice dx su j
Mignolo dx su Invio
mano sinistra: asdf spazio
mano destra: hjkl spazio
Però poi quando scrivo uso principalmente il medio e l'anulare sinistro e indice e medio destro, oltre alla barra spaziatrice ovviamente. L'invio lo preme il medio destro.
I mignoli non scrivono mai![]()
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
mi sono analizzato
parto alla miki
2/3 delle lettere le scrivo con gli indici
il restante terzo coi medi e quello accanto
spazio: pollice destro
invio: mignolo destro
[tirarsela]Originariamente inviato da uroboro
particolare
io SONO particolare.
[/tirarsela]
La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.
capslock w e f spazio spazio j/n i o è![]()
Originariamente inviato da Rouge83
[tirarsela]
io SONO particolare.
[/tirarsela]
io non so chi tu sia, però mi sta particolarmente simpatico il tuo giorno di nascita.
Mi sono legato le ditaOriginariamente inviato da ant_alt
hai un dito su caps lock e due dita su spazio?![]()
la mia posizione è Tab Esc F3 6 C Altgr è delete feccia-dx![]()
i due indici rispettivamenteo su f e su j (dove ci sono i due segnetti), scrivo con 10 dita senza guardare la tastiera:
afdpkhea gfòjh aòaq3t 3òaldsnfg òlqgty+0jàòglòagljògj3q1uèjealn a
visto che bravo?
Mah io non credo di avere una posizione standard... o almeno non ci ho mai fatto caso... dipende da che lettera devo digitare per prima... e anche nel scrivere non so bene con quale logica uso le dita per premere i tasti... sto notando adesso che con la sinistra uso prevalentemente indice, e un po' meno medio e anulare, con la destra indice prevalentemente, un po' il medio, quasi mai l'anulare. I pollici solo per gli spazi, i mignoli mai.
E comunque quando appoggio le dita sulla tastiera la posizione COMODISSIMA che mi viene naturale è:
sinistra: MAIUSC < z x SPAZIO
destra: SPAZIO k l ò à
![]()
forse perché ultimamente gioco un po' troppo ad un emulatore del gameboy in cui si usano principalmente la z e la x![]()
Perché?Originariamente inviato da uroboro
io non so chi tu sia, però mi sta particolarmente simpatico il tuo giorno di nascita.![]()
La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.