sei tu che parli di insulti. Si può criticare anche senza insultare.Originariamente inviato da andrea.paiola
la puntata di annozero, io l'ho vista... non ha insultato nessuno
sei tu che parli di insulti. Si può criticare anche senza insultare.Originariamente inviato da andrea.paiola
la puntata di annozero, io l'ho vista... non ha insultato nessuno
Santoro ha sottolineato il fatto che in Abruzzo dovevano avere un piano di intervento già pronto viste che le scosse c'erano da mesi e non lo avevano.Originariamente inviato da yuri refolo
in rete leggo tanta gente, di sinistra e di destra, incazzata come una biscia perchè santoro ha detto qualcosa contro i vigili del fuoco. su youtube non ritrovo la puntata (o è quella con giordano?).
qualcuno mi sintetizza?
L'inviato baffuto, non ricorso il nome, era in un centro e difatti anche lui ha riferito che ancora non avevano un coordinatore.
Sui vigili del fuoco, il battibecco con Giordano che c'è stato in studio è nato dal fatto che un intervistato in una di quelle tendopoli non ben assistite come altre si lamentava del fatto che l'intervento non era ai massimi livelli e se ne lamentavano. Dal lamentarsi a dire che i vigili del fuoco non hanno fatto nulla ce ne vuole un sacco, chiaramente le parole dell'intervistato erano rivolte alla sua situazione e non alla situazione di emergenza generale, e quindi di intervento generale dei soccorsi come la voleva e la ha voluta far passare la vocina fastidiosa di Giordano.
ps. guarda qui
http://www.youtube.com/watch?v=wPkOnCaAUcw
http://www.youtube.com/watch?v=XAKfFiK8sQ0
è colpevole di aver fatto giornalismo.
ha riportato anche l'altra campana, delle persone incazzate, di quelle che chiedevano più aiuti, di quelle che non riuscivano a rimpiazzare un caro, con i sorrisi le strette di mano e le promesse.
In italia, ormai, c'è una folta schiera di coglioni, totalmente estraniati dalla realà, che si fionderanno a chiederne il licenziamento, perchè al mondo esiste solo una verità ed è la loro.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Non vedo niente di offensivo in quanto detto da Santoro, anche perchè poi fondamentalmente non l'ha detto lui, ma quelle persone che stavano la, e lui cercava di far capire il loro punto di vista a quel coso di nome Giordano.
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"
non ha offerto la sua casa ai terremotati.
cattivo Santoro, brutto Santoro.
PEM PEM PEM
ho visto il video d'intro ed i primi 10 minuti, ditemi se santoro dice più avanti qualcosa di effettivamente scandaloso sennò non vado avanti ed ho capito bene come stanno le cose.
siamo alle solite.
hai visto abbastaza...Originariamente inviato da yuri refolo
ho visto il video d'intro ed i primi 10 minuti, ditemi se santoro dice più avanti qualcosa di effettivamente scandaloso sennò non vado avanti ed ho capito bene come stanno le cose.
siamo alle solite.
io? non hai letto gli articoli sul corriere?Originariamente inviato da trinityck
sei tu che parli di insulti. Si può criticare anche senza insultare.
e la cosa ti meraviglia?Originariamente inviato da yuri refolo
in rete leggo tanta gente, di sinistra e di destra, incazzata come una biscia perchè santoro ha detto qualcosa contro i vigili del fuoco.
http://www.corriere.it/cronache/09_a...4f02aabc.shtml
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
Originariamente inviato da webus
e la cosa ti meraviglia?
http://www.corriere.it/cronache/09_a...4f02aabc.shtmlqui avevo quasi i lucciconi agli occhi.Di fronte a una simile tragedia, ma soprattutto di fronte al meraviglioso e commovente impegno dei Vigili del fuoco, dei volontari, della Protezione civile, dei militari, di tutte le organizzazioni che hanno passato notti insonni per salvare il salvabile....
pechè non posti quell'accozzaglia di idiozie del direttore dalla voce efebica?