Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34

Discussione: Impresa e sogni

Originariamente inviato da seifer is back
    un enorme centro eccellenza di studi, dove poi brevettare idee.

vorri farlo su tipo un isola, raccogliere tutti i migliori scienzati di ogni campo, e col tempo, diventare indipendenti dal resto del mondo.
    ci avevo pensato anche io ad una cosa simile, prenderei tutte le menti pių brillanti, ma non solo del campo scientifico, tecnico, prenderei anche che ne sō i grandi sceneggiatori tipo j.j. abrams, gli scrittori, tutti quelli che in un modo o nell'altro eccellono in un campo, anche gli sportivi, e li chiuderei in una stanza a lavorare su qualcosa che veramente possa cambiare il destino dell'umanitā e tutti quelli che restano fuori dalla stanza possono dedicarsi a cazzeggiare e a fare qualcosa di divertente

Originariamente inviato da Alex D.
    per questo motivo non investirei soldi miei
    Sė, ma un film non č un'impresa propriamente detta.
    Magari ha i costi di un'impresa, ma non lo č, nella stragrande maggioranza dei casi.
    O mi convinci che il tuo film sarā il nuovo Star Wars e quindi tra cinquant'anni continuerā a fare soldi, oppure non convincerai mai nessuno che sia un buon investimento.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Originariamente inviato da FranŠesco
    Questo sarebbe interessante, anche se ancora pių utopistico
    e non ti ho parlato di quel progetto in cui fondo un organizzazione mondiale del crimine, assoldando come investitori le maggiori multinazionali del mondo, facendone fuori la concorrenza ed addestrando killer prezzolati.

C'era anche un gatto in quel progetto, ma non mi ricordo pių quale fosse l'utilitā.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Io ho sempre sognato di armarmi di tanica di benzina e accendino per:
    Violare antiincendio, allarme, presidi notturni e diurni di guardie e dare fuoco a una farm per la gestione documentale remotata con stoccaggio del cartaceo.
    I'll see you on the dark side of the moon

Re: Re: Re: Re: Impresa e sogni

Originariamente inviato da electric_g
    Io farei un negozio/locale tipo libreria/bar/caffetteria/internet point.
    Non č originale ma qui da me manca
    Carino, ma parliamo comunque di poche migliaia di euro.
    Visto che si sogna, perché invece non fare allora una catena di librerie-bar-caffetterie-internet point e aprirne una per capoluogo di provincia?
    Esagera (: Tanto esagerare č gratis
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g

Re: Re: Re: Re: Re: Impresa e sogni

Carino, ma parliamo comunque di poche migliaia di euro.
    Visto che si sogna, perché invece non fare allora una catena di librerie-bar-caffetterie-internet point e aprirne una per capoluogo di provincia?
    Hai ragione.
    Nuovo progetto: compagnia telefonica che assicurerā copertura adsl in tutta italia, porterā la wifimax e creerā hotspot gratuiti
    Nope.

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--

Re: Re: Re: Re: Impresa e sogni

Originariamente inviato da electric_g
    Io farei un negozio/locale tipo libreria/bar/caffetteria/internet point.
    Non č originale ma qui da me manca
    io pensavo a qualcosa di simile, ma con in pių la funzione di merceria, con la merce presa da fornitori esteri che č difficile trovarne qui o costa l'ira di Dio...anche se poi il discorso matassine sarebbe complesso, che la marca che uso ha due differenti mercati e quello americano le paga un decimo di quello che le paga l'europeo, e ovviamente impediscono all'europeo di acquistare dall'americano...almeno ufficialmente Ma non so come funzionerebbe in un caso simile.

Ecco, una bella catena di Mercerie in tutta Italia che importan direttamente dall'estero.
    Prezzi bassi, ampia scelta...venderei un sacchissimo!

Anche se mi ho l'impressione che mi si mangerebbero tutto in tasse per la roba importata..non so.
    Ecco, se la sorellina facesse bei disegnini apposta per me potrei anche mettere su una "casa" Tipo la Mirabilia e via discorrendo, che son disegnatori di schemi... Mi tramuto tutto in schemi per punto croce e via!

uhm..perō non so

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB

Me la metto in firma, se c'č qualche problema me lo dici e la tolgo

Cmq anche io d'accordissimo con Lo ed Electric_g

Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Investirei il nano
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditā umana, e non sono tanto sicuro della prima.

Originariamente inviato da --LO--
    io pensavo a qualcosa di simile, ma con in pių la funzione di merceria, con la merce presa da fornitori esteri che č difficile trovarne qui o costa l'ira di Dio...anche se poi il discorso matassine sarebbe complesso, che la marca che uso ha due differenti mercati e quello americano le paga un decimo di quello che le paga l'europeo, e ovviamente impediscono all'europeo di acquistare dall'americano...almeno ufficialmente Ma non so come funzionerebbe in un caso simile.

Ecco, una bella catena di Mercerie in tutta Italia che importan direttamente dall'estero.
    Prezzi bassi, ampia scelta...venderei un sacchissimo!

Anche se mi ho l'impressione che mi si mangerebbero tutto in tasse per la roba importata..non so.
    Ecco, se la sorellina facesse bei disegnini apposta per me potrei anche mettere su una "casa" Tipo la Mirabilia e via discorrendo, che son disegnatori di schemi... Mi tramuto tutto in schemi per punto croce e via!

uhm..perō non so
    Bella la merceria. Anche a me attira come attivitā.
    Ma ci affiancherei un servizio di sartoria, per orli e riparazioni.
    E magari anche una lavanderia a gettone e un piccolo internet point.

Arrivi, porti due tro cose a riparare, le altre le lavi e nella mezzoretta che aspetti il bucato, navighi in internet.
    Carino, no?

Permessi di invio