Pagina 2 di 19 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 185
  1. #11
    Originariamente inviato da muaddib
    Eeee Paiò, è da mo che è uscito il terzo trailer...
    non avevo dubbi... abbi pazienza, non sono un trekkie ( si dice così no? )

    Originariamente inviato da muaddib In effetti Kirk mi sa un po' troppo di classico ragazzone iperormonato ammeregano, ma d'altronde va da se che viene dall' Iowa.
    non mi pare che sia mai stato un tipo tranquillo, se non in vecchiaia
    filologicamente corretto, mi pare

    Originariamente inviato da muaddib
    Da quel poco che si è visto, mi sembra invece molto convincente Zachary Quinto nella parte di Spock (speriamo che non se ne vada in giro a scoperchiare crani però) e sopratutto Carl Urban nella parte di Bones.
    tutto quello che vuoi, ma se c'è una cosa che cura Abrams sono i personaggi... secondo me sarà tra i film più belli...


    Originariamente inviato da muaddib
    In ogni caso, Star Trek è come la messa la domenica di pasqua per i cattolici: magari ti annoi ma è un dovere andarci, tze!

    Comunque mi auguro che sia storicamente attendibile: se non mi fanno vedere il giovane Kirk che bara al test della Kobayashi Maru mi alzo e me ne vado
    ecco vedo che il giusto spirito trek sta uscendo fuori

  2. #12
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    0

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    Io cerco ufficialmente gente per andarci perchè i miei amici lo ritengono una cosa nerd
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di Furcas
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    220
    Speriamo bene.
    Io ho sempre timore circa i prequel (ad esempio sono uno di quelli che è restato schifato alquanto da Enterprise), e poi aggiungo che il fatto che ci sia Abrams da un lato mi mette più paura che felicità, perchè ammetto di non essere un suo grande fan
    You can't be nowhere. Because to be nowhere ... you must be somewhere
    (Charlie Crews - Life)

  5. #15
    Originariamente inviato da alexmaz
    Io cerco ufficialmente gente per andarci perchè i miei amici lo ritengono una cosa nerd
    se sono a milano.. a patto che mi porti a melzo a vederlo.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  6. #16
    Io non ho mai visto una puntata di Star Trek, ma i trailer mi intrippano un sacco: è grave?

  7. #17
    Originariamente inviato da Furcas
    Speriamo bene.
    Io ho sempre timore circa i prequel (ad esempio sono uno di quelli che è restato schifato alquanto da Enterprise), e poi aggiungo che il fatto che ci sia Abrams da un lato mi mette più paura che felicità, perchè ammetto di non essere un suo grande fan
    e vabbè ce le hai tutte te, dubito che ti piacerà

  8. #18
    Originariamente inviato da whitefox
    Io non ho mai visto una puntata di Star Trek, ma i trailer mi intrippano un sacco: è grave?
    io non sono un trekkie, ma ho aspettative abbastanza alte per sto film
    vediamo

  9. #19
    Originariamente inviato da alexmaz
    Io cerco ufficialmente gente per andarci perchè i miei amici lo ritengono una cosa nerd

    i tuoi amici hanno ragione
    l'ignoranza è benedetta

  10. #20
    Utente di HTML.it L'avatar di Furcas
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    220
    volete fare un affarone?
    affittatevi un dvd di Galaxy Quest.
    merita davvero
    You can't be nowhere. Because to be nowhere ... you must be somewhere
    (Charlie Crews - Life)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.