in effetti sono un fascista belga..Originariamente inviato da wsim
pensavo qualcos'altro, visti i tuoi interventi molto costruttivi in diversi thread, e soprattutto in argomento con gli stessi...
in effetti sono un fascista belga..Originariamente inviato da wsim
pensavo qualcos'altro, visti i tuoi interventi molto costruttivi in diversi thread, e soprattutto in argomento con gli stessi...
Grazie per la precisazioneOriginariamente inviato da wsim
Non c'entra niente la sinistra o la destra come la interpretiamo noi...
Il nazionalismo russo è una costante di quella nazione fin dai tempi degli zar, basti pensare a come i russi hanno definito la loro terra nei tempi: la Santa Russia, la Grande Madre Russia, la Grande Patria Russa, ecc...
Per i Russi (quantomeno fino a quando è durato il regime sovietico) non si parlava nemmeno di 2a Guerra Mondiale: per loro è sempre stata "La Grande Guerra Patriottica", combattuta per liberare la Patria Russa dai fascisti tedeschi.![]()
cosa c'entra il fascismo con la Russia, non capisco
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
in Russia c'e' un'ideologia di estrema destra che sta mostrando tratti estremamente simili al fascismo e al nazismo.Originariamente inviato da Mame 2.0
cosa c'entra il fascismo con la Russia, non capisco
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
50 anni di dittatura nazi-comunistaOriginariamente inviato da Mame 2.0
cosa c'entra il fascismo con la Russia, non capisco![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
io invece direi che la brutta abitudine di tacciare di fascismo tutto cio' che non e' bello-buono-giusto alla lunga ha portato le nuove generazioni ad avere in testa idee molto confuse, come quella che il nazionalismo esista solo a destra, o che destra sia sinonimo di fascismo, o che nazionalismo sia sinonimo di fascismo o che destra e sinistra abbiano lo stesso significato in ogni parte del mondoOriginariamente inviato da Druzya
in Russia c'e' un'ideologia di estrema destra che sta mostrando tratti estremamente simili al fascismo e al nazismo.
si ma il fascimo è robbannnostraOriginariamente inviato da Druzya
in Russia c'e' un'ideologia di estrema destra che sta mostrando tratti estremamente simili al fascismo e al nazismo.
è come confrontare il comunismo russo con il nostro comunismo
non e' questo il caso, secondo meOriginariamente inviato da NyXo
io invece direi che la brutta abitudine di tacciare di fascismo tutto cio' che non e' bello-buono-giusto alla lunga ha portato le nuove generazioni ad avere in testa idee molto confuse, come quella che il nazionalismo esista solo a destra, o che destra sia sinonimo di fascismo, o che nazionalismo sia sinonimo di fascismo o che destra e sinistra abbiano lo stesso significato in ogni parte del mondo
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Io concordo con NyXo al 100%Originariamente inviato da Druzya
non e' questo il caso, secondo me
chiamare nazismo o fascismo l'ultranazionalismo non ha niente a che vedere, anzi per come operano si potrebbe chiamarlo MAFIA non credi?