Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
    Originariamente inviato da wsim
    pensavo qualcos'altro, visti i tuoi interventi molto costruttivi in diversi thread, e soprattutto in argomento con gli stessi...
    in effetti sono un fascista belga..

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Originariamente inviato da wsim
    Non c'entra niente la sinistra o la destra come la interpretiamo noi...

Il nazionalismo russo è una costante di quella nazione fin dai tempi degli zar, basti pensare a come i russi hanno definito la loro terra nei tempi: la Santa Russia, la Grande Madre Russia, la Grande Patria Russa, ecc...
    Per i Russi (quantomeno fino a quando è durato il regime sovietico) non si parlava nemmeno di 2a Guerra Mondiale: per loro è sempre stata "La Grande Guerra Patriottica", combattuta per liberare la Patria Russa dai fascisti tedeschi.
    Grazie per la precisazione

cosa c'entra il fascismo con la Russia, non capisco
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    in Russia c'e' un'ideologia di estrema destra che sta mostrando tratti estremamente simili al fascismo e al nazismo.
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Originariamente inviato da Mame 2.0
    50 anni di dittatura nazi-comunista
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Originariamente inviato da Druzya
    in Russia c'e' un'ideologia di estrema destra che sta mostrando tratti estremamente simili al fascismo e al nazismo.
    io invece direi che la brutta abitudine di tacciare di fascismo tutto cio' che non e' bello-buono-giusto alla lunga ha portato le nuove generazioni ad avere in testa idee molto confuse, come quella che il nazionalismo esista solo a destra, o che destra sia sinonimo di fascismo, o che nazionalismo sia sinonimo di fascismo o che destra e sinistra abbiano lo stesso significato in ogni parte del mondo

si ma il fascimo è robbannnostra

è come confrontare il comunismo russo con il nostro comunismo

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da NyXo
    io invece direi che la brutta abitudine di tacciare di fascismo tutto cio' che non e' bello-buono-giusto alla lunga ha portato le nuove generazioni ad avere in testa idee molto confuse, come quella che il nazionalismo esista solo a destra, o che destra sia sinonimo di fascismo, o che nazionalismo sia sinonimo di fascismo o che destra e sinistra abbiano lo stesso significato in ogni parte del mondo
    non e' questo il caso, secondo me
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

non e' questo il caso, secondo me
    Io concordo con NyXo al 100%
    chiamare nazismo o fascismo l'ultranazionalismo non ha niente a che vedere, anzi per come operano si potrebbe chiamarlo MAFIA non credi?

Permessi di invio