Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 65

Discussione: My comics' book

ma i protagonisti sono travoni messicani di carnauseriana memoria?

ma che storia è?
    l'ignoranza è benedetta

Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    ma che storia è?
    gridi di rabbia e ti chiedi perche'?

Originariamente inviato da rrobalzi
    TAVOLA1

Vignetta 4. La ragazza vista in lontananza andrebbe scurita un po' per farla risaltare nel paesaggio, così quasi non ci si accorge di lei.

Vignetta 7. Ribadisco quanto detto da Net sulle proporzioni.
    Se puoi scuriscila un po' verso il punto di fuga in modo da dare un maggiore senso di lontananza.

TAVOLA2
    Vignetta 2. La ragazza sembra camminare allo stesso modo di Freddy Mercury in I Want To Break Free, dalle una posa più naturale.

Vignetta 3. Perchè ha gli occhi chiusi? Sta pensando? Sta ricordando? Devi motivare o faglieli aperti, sennò va a sbattere.

Vignetta 4. Presumo che la telecamera sia agli occhi della ragazza, ma allora il punto di vista è sballato perchè l'uomo che segue sembra visto di profilo.
    Dato che sembra essere molto significativa perchè iniza a farla ricordare, magari accentuala convergendo di più i muri verso la sagoma: è una vignetta-ricordo, qualche deformazione mentale è concessa.

Vignetta 5-6. A mio parere ti perdi troppo nei dettagli dei paesaggi tralasciando le figure, che sono appena abbozzate. Visto che inizia il trip mentale puoi benissimo scurirlo un po' per accentuare i protagonisti, non ci farà caso nessuno.

TAVOLA3
    Vignetta 5. Se puoi, magari con Photoshop, assieme alle comparse fai sparire gradualmente anche la parte destra del paesaggio lasciando il pensiero. Così accentui un po' la drammaticità.

TAVOLA4
    Vignetta 2. Alza la telecamera, in modo che la pistola si veda bene.
    Vignetta 3. Anche il bang si vede poco, fallo "sbordare".
    questa della pistola non l'ho vista

piuttusto hai letto il 3ad su bolzano comics
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Originariamente inviato da NyXo
    gridi di rabbia e ti chiedi perche'?

no, davvero...uno cammina, una lo segue, questo si spara, arriva un angelo...neanche una joint tra tarantino e lynch...
    l'ignoranza è benedetta

Originariamente inviato da netghost
    questa della pistola non l'ho vista

piuttusto hai letto il 3ad su bolzano comics
    Ho lasciato perdere i concorsi di fumetto da quando la filosofia di Lanciano è diventata "Mandaci quello che ti pare, basta che paghi l'iscrizione". Bah.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

la vignetta dello sparo fallain modo che il suono esca fuori, che non sia chiuso nella vignetta. Sarò un photoshopparo, ma usare i font artistici per i suoni è meglio, puoi giocarli meglio nell'insieme dalla tavola.
    prendi esempio da blambot
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Originariamente inviato da netghost
    la vignetta dello sparo fallain modo che il suono esca fuori, che non sia chiuso nella vignetta. Sarò un photoshopparo, ma usare i font artistici per i suoni è meglio, puoi giocarli meglio nell'insieme dalla tavola.
    prendi esempio da blambot
    BISOGNA che inizi a usare il computer, sennò se fa tutto a mano è un delirio ogni volta per una modifica.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    no, davvero...uno cammina, una lo segue, questo si spara, arriva un angelo...neanche una joint tra tarantino e lynch...
    in effetti ci manca un nano ballerino

Utente di HTML.it
    brava niente male!

alcuni appunti:

1) Ombre. dove sono finite?

2) ti consiglio di fare tanto esercizio e studio sulla tridimensionalita' delle figure umane, hai un senso della prospettiva notevole per gli edifici ma le persone hanno un che di "geroglifico", a volte

3) Dinamismo. Attenta, non basta raffigurare un "frame" di una donna che cammina per dare l'idea del movimento.

per il resto, continua cosi'
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio