Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
  1. #11

    Re: Re: Re: Re: Re: [Non capisco se ci sono ci fanno] La riscossa africana ?

    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Guarda esiste anche il mercartod ei pezzi di ricambio, che per me ha più senso li.
    Guarda la differenza con l'india
    certo, c'e' una differenza enorme. cosi' come c'e' una discreta differenza tra India e Africa. magari anche considerando che dire Africa e' anche un po' troppo vago

  2. #12

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: [Non capisco se ci sono ci fanno] La riscossa africana ?

    Originariamente inviato da NyXo
    certo, c'e' una differenza enorme. cosi' come c'e' una discreta differenza tra India e Africa. magari anche considerando che dire Africa e' anche un po' troppo vago
    si ma le prime macchine europee di 2 secoli fa erano meglio

    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    ma è bellissimo!
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  4. #14
    Secondo me il paragone è sbagliato.
    La Tata Nano è una vettura costruita da una industria, mentre nell'articolo si parla di una cosa assemblata da degli studenti.
    Rimando perplesso comunque dal costo del risultato, 4500 dollari dice. Direi che con quei soldi, si poteva fare molto di più usando magari parti di altri mezzi.

  5. #15

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [Non capisco se ci sono ci fanno] La riscossa africana ?

    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    si ma le prime macchine europee di 2 secoli fa erano meglio
    infatti non lo scopriamo oggi che i ricchi europei del 1800 stessero meglio degli africani del 2000

  6. #16

    Re: Re: [Non capisco se ci sono ci fanno] La riscossa africana ?

    Originariamente inviato da Rouge83
    Hai ragione, ma devi considerare alcuni aspetti. Stai parlando di Africa (con tutto il rispetto), hai pensato che probabilmente 'sta cosa che noi definiremmo una lattina con le ruote per loro è non dico tecnologia avanzatissima, ma già qualcosa di grande?
    allora quella cosa bianca sullo sfondo per loro è un ufo.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  7. #17

    Re: Re: Re: [Non capisco se ci sono ci fanno] La riscossa africana ?

    Originariamente inviato da spizzico
    allora quella cosa bianca sullo sfondo per loro è un ufo.
    piu' probabilmente e' qualcosa di troppo bianco per spingersi fuori dalla "città"

  8. #18

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [Non capisco se ci sono ci fanno] La riscossa africana ?

    Originariamente inviato da NyXo
    infatti non lo scopriamo oggi che i ricchi europei del 1800 stessero meglio degli africani del 2000
    non è questione di stare meglio è questione di knowhow e di capacità di espletarlo in tecnologia. In questo i ricchi europei dell'800 stanno cmq 2 secoli indietro un univesità africana.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  9. #19

    Re: Re: Re: [Non capisco se ci sono ci fanno] La riscossa africana ?

    Originariamente inviato da spizzico
    allora quella cosa bianca sullo sfondo per loro è un ufo.
    non l'avevo notata.
    Ma non è questo il punto.
    Quanti in quei paesi possono permettersi un'automobile come quella bianca?
    E mettendola sul piano umano, non immagini l'orgoglio degli studenti che l'hanno costruita?
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  10. #20

    Re: Re: Re: Re: [Non capisco se ci sono ci fanno] La riscossa africana ?

    Originariamente inviato da Rouge83
    non l'avevo notata.
    Ma non è questo il punto.
    Quanti in quei paesi possono permettersi un'automobile come quella bianca?
    E mettendola sul piano umano, non immagini l'orgoglio degli studenti che l'hanno costruita?
    Se vai in africa noterai che tutte la maggior parte delle auto fuori dalle grandi città, ma anche dentro, sono di importazione europea/giapponese/koreana del mercato dell'usato.

    Il nuovo spesso non è il nostro nuovo, ma sono modelli vecchisssimi, prodotti dagli impianti vecchi che vengono deallocati in cina o nei paesi del terzo mondo. E spesso questi modelli hanno metà degli optional...

    Cosa credi che le polo che vengono vendute in sud america sono le stesse che vengono vendute in europa ? No, e in più sonop meno sicure
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.