Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 52

Discussione: Vitalizio...

  1. #11
    Originariamente inviato da wsim
    A parte qualcuno di Emergency, credo che in Iraq di italiani non ce ne siano proprio...
    Sorry. Ho letto e scritto Iraq ma parlavo di Afghanistan.
    In ogni caso mi è sembrata una uscita poco felice verso tutti contingenti all'estero, italiani e non, Iraq, Afghanistan o altri paesi.
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  2. #12
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54
    Originariamente inviato da Rouge83
    Sorry. Ho letto e scritto Iraq ma parlavo di Afghanistan.
    In ogni caso mi è sembrata una uscita poco felice verso tutti contingenti all'estero, italiani e non, Iraq, Afghanistan o altri paesi.
    mia cugina prendeva 4000€ (quattromila euro) al mese in Kosovo, per non fare una cippa di niente.

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    ma solo a me sfugge di cosa stia disquisendo .net? :master:

  4. #14
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Originariamente inviato da Bladem84
    mia cugina prendeva 4000€ (quattromila euro) al mese in Kosovo, per non fare una cippa di niente.
    come in tutti i settori e in tutti gli ambiti, c'è chi "fa una cippa" e chi si spacca la schiena
    Nope.

  5. #15
    Originariamente inviato da electric_g
    come in tutti i settori e in tutti gli ambiti, c'è chi "fa una cippa" e chi si spacca la schiena
    e c'e' chi si prende anche un po' di uranio impoverito

  6. #16
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Vorrei saperlo anche io il senso dell'intervento di .NET, perché così com'è lo trovo poco rispettoso nei confronti di chi in guerra c'è stato e ne porta ancora le conseguenze...
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  7. #17
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54
    Originariamente inviato da electric_g
    come in tutti i settori e in tutti gli ambiti, c'è chi "fa una cippa" e chi si spacca la schiena
    diciamo che non era la sola ecco. E in ogni caso fino a quando parliamo di privato il tuo discorso regge, 4000€ per missioni "umanitarie" dove non fai un tubo mi pare eccessivo

  8. #18

    Re: Vitalizio...

    Originariamente inviato da .NET-Inside
    Di 600 euro mensili "a chi non ha voglia di fare un cazzo"

    Perchè anche noi abbiamo i nostri diritti, solo perchè non siamo nati nella seconda guerra mondiale non possiamo vivere di rendita a spese dello stato?

    Uff speditemi in iraq mi sparo nel culo e torno a casa.
    i miei complimenti oggi l'hai sparata grossa, prega di non dover servire sotto le armi e restare invalido e senza mezzi di sussistenza. A parte i casi di furbi (pochi a dire il vero) la maggior parte di chi prende il vitalizio non può più svolgere il proprio lavoro e nei concorsi pubblici manco hanno priorità quindi o sussidio o nulla.

    Se ti spari nel c..o non ti danno la pensione ma almeno 10 anni a gaeta o peschiera del garda perchè faccio il delatore e ti denuncio come tentata truffa ecc.
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

  9. #19
    ma alla fine a chi devo chiedere per sti 600 euro?

  10. #20
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Aspetto ancora un po' .NET e poi chiudo perché non vedo né spunti di discussione né altri motivi per tenere aperto un thread di dubbio gusto.
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.