sono triste, mi devono pure spiegare le battute, addio, me ne vado, mi ritiro nell'ospizio comunale![]()
sono triste, mi devono pure spiegare le battute, addio, me ne vado, mi ritiro nell'ospizio comunale![]()
tranquillo, non era granché come battuta, ai tuoi tempi le facevano meglioOriginariamente inviato da chemako
sono triste, mi devono pure spiegare le battute![]()
sì e il lopez su spigolo di tavolo dove lo mettiamo
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
MwahrghOriginariamente inviato da skidx
io sono ateo, dunque la bestemmia è omeopatica perché manca il principio attivo![]()
![]()
Per le aeternae ferventi religiose invece è omeopatica perché cura la malattia con la causa del male stesso.
X
ci ho messo un po' a capirlaaaaaaaaaaaaOriginariamente inviato da chemako
non hai capito un movimento sussultorio della mano sul pene![]()
![]()
![]()
La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.
Tipo una scossa?Originariamente inviato da Rouge83
...Di prendere quelle botte bastarde sui mobili, che poi vi trema tutta la parte interessata?
Ho appena sbattuto il polso contro la scrivania e ho sentito un frrrrrrrrrrrremito dolorossisssssimo![]()
![]()
Sì ... sono abbonata ad ogni spigolo presente in un qualsiasi ambiente, ovviamente con relativo ematoma.
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
Delfina a me m'han fatto direttamente socia diretta.
Se non prendo almeno 3/4 botte in una settimana i miei cari si preoccupano
La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.
sì... praticamente spessissimo. L'ultima l'ho presa adesso contro lo spigolo del tavolo mentre sparecchiavoOriginariamente inviato da Rouge83
...Di prendere quelle botte bastarde sui mobili, che poi vi trema tutta la parte interessata?
Ho appena sbattuto il polso contro la scrivania e ho sentito un frrrrrrrrrrrremito dolorossisssssimo![]()
![]()
Dal dolore ho rischiato di rimettere praticamente tutto.
Giuro! appena ristrutturo casa il tavolo lo prendo rotondo.
O ovale![]()
rouge... for ever rouge...
Oh che bello non essere da sola in questa condizione.Originariamente inviato da Rouge83
Delfina a me m'han fatto direttamente socia diretta.
Se non prendo almeno 3/4 botte in una settimana i miei cari si preoccupano
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
Originariamente inviato da delfina blu
Oh che bello non essere da sola in questa condizione.![]()
Dipende...
Sei capace di farti male anche con la pinzetta?
Perchè allora siamo proprio uguali![]()