Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
    Originariamente inviato da software-db
    Scusami se ti correggo; ma sgarbi non si candidò con i radicali di pannella e bonino? Azz del conservatore ultracattolico
    Vedi che non conosci la storia?
    Sgarbi è stato nel PLI, in Forza Italia, nella Lista Sgarbi e ora nell'UDC.
    Si avvicinò ai radicali, quando questi sostennero Berlusconi nel 94 e nel 96.
    Se lo fece è perché lì c'era spazio, tutto qui. Non è MAI stato nel centrosinistra.

Informati, leggi, e poi, solo POI, scrivi qualcosa. Altrimenti capita che scrivi solo epitetate.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Utente bannato
    Originariamente inviato da Fran©esco
    Vedi che non conosci la storia?
    Sgarbi è stato nel PLI, in Forza Italia, nella Lista Sgarbi e ora nell'UDC.
    Si avvicinò ai radicali, quando questi sostennero Berlusconi nel 94 e nel 96.
    Se lo fece è perché lì c'era spazio, tutto qui. Non è MAI stato nel centrosinistra.

Informati, leggi, e poi, solo POI, scrivi qualcosa. Altrimenti capita che scrivi solo epitetate.
    Scusami se leggi bene ciò che ho scritto forse la tua risposta sarebbe stata più consona; chi ha tirato in ballo berlusconi?

Io ho solo ripreso la tua affermazione seocno la quale sgarbi è stato secondo te sempre ultracattolico conservatore; e allora ti rifaccio la domanda dove berlusconi non c'entra nulla... Ma come ha fatto ad essere secondo te un ultracattolico conservatore se si è presentato in lista con i radicali di pannella e bonino???????????

Se vuoi ti rifaccio la domanda..... Berlusconi non c'entra eh non l'ho tirato in ballo....

Sgarbi che secondo te è ultracattolico e conservatore come mai nel 95/96 si è canditato con i radicali di pannella e bonino??????

Rifaccio la domanda???? Berlusconi non c'entra eh nella domanda.

Strano però.... è stato sempre un uomo di sinistra
    te la faccio io una domanda, come potrebbe sgarbi essere un uomo di sinistra se mai è stato candidato e/o eletto in un partito di sinistra? perchè i radicali non sono un partito di sinistra, ma un partito che ha appoggiato ora il centro destra e ora il centro sinistra

Scusami se leggi bene ciò che ho scritto forse la tua risposta sarebbe stata più consona; chi ha tirato in ballo berlusconi?

Io ho solo ripreso la tua affermazione seocno la quale sgarbi è stato secondo te sempre ultracattolico conservatore; e allora ti rifaccio la domanda dove berlusconi non c'entra nulla... Ma come ha fatto ad essere secondo te un ultracattolico conservatore se si è presentato in lista con i radicali di pannella e bonino???????????

Se vuoi ti rifaccio la domanda..... Berlusconi non c'entra eh non l'ho tirato in ballo....

Sgarbi che secondo te è ultracattolico e conservatore come mai nel 95/96 si è canditato con i radicali di pannella e bonino??????

Rifaccio la domanda???? Berlusconi non c'entra eh nella domanda.
    Sgarbi ha fatto una lista pannella-sgarbi (ma non entrò nei radicali, non prese mai la tessera dei radicali) perché in quel momento, con Pannella a seguito di Berlusconi (che nomino perché si capisca quale era la tendenza politica di Sgarbi in quel momento) aveva la certezza di andare in Parlamento. Poi passò in Forza Italia ed entrò in contrasto con Pannella.
    Sgarbi è un baciapile conservatore, basta ascoltarlo. Sei mai stato a una conferenza di Sgarbi? Io sì.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=_bA0mMI4dsw

Con questo penso di chiudere ogni discorso.

Utente bannato
    Sgarbi ha fatto una lista pannella-sgarbi (ma non entrò nei radicali, non prese mai la tessera dei radicali) perché in quel momento, con Pannella a seguito di Berlusconi (che nomino perché si capisca quale era la tendenza politica di Sgarbi in quel momento) aveva la certezza di andare in Parlamento. Poi passò in Forza Italia ed entrò in contrasto con Pannella.
    Sgarbi è un baciapile conservatore, basta ascoltarlo. Sei mai stato a una conferenza di Sgarbi? Io sì.
    Scusami francesco ma ho un opinione diversa su sgarbi conservatore ultracattolico; a me sembra l'opposto di come lo definisci tu; non sono stato mai ad una sua conferenza ma l'ho sempre seguito sui giornali, in tv e su internet soprattutto; una persona che ha tre figli che non voleva riconoscere, che non ha una famiglia, lontano dai valori cristiani, dire che è ultracattolico sinceramente mi da non poche perplessità; però per carità è una tua opinione e la rispetto; secondo me è l'opposto.
    Poi il discorso della tessera e non tessera lascia il tempo che trova; in quell'anno sgarbi ha fatto un partito sgarbi pannella e il programma elettorlae di quel partito era nettamente radicale contro ogni ideologia cattolica. Figurati che c'era la proposta di liberalizzare le droghe leggere di cui la chiesa è stata sempre contro.

Scusami francesco ma ho un opinione diversa su sgarbi conservatore ultracattolico; a me sembra l'opposto di come lo definisci tu; non sono stato mai ad una sua conferenza ma l'ho sempre seguito sui giornali, in tv e su internet soprattutto; una persona che ha tre figli che non voleva riconoscere, che non ha una famiglia, che disprezza i "froci" come li chiama lui, lontano dai valori cristiani, dire che è ultracattolico sinceramente mi da non poche perplessità; però per carità è una tua opinione e la rispetto; secondo me è l'opposto.
    Poi il discorso della tessera e non tessera lascia il tempo che trova; in quell'anno sgarbi ha fatto un partito sgarbi pannella e il programma elettorlae di quel partito era nettamente radicale contro ogni ideologia cattolica. Figurati che c'era la proposta di liberalizzare le droghe leggere di cui la chiesa è stata sempre contro.
    Guardati il video che ho postato.
    Ultimamente ha anche dichiarato di essere un "cattolico e fiero di esserlo".
    Direi che puoi anche ammettere che ho ragione, adesso.

Utente bannato
    Guardati il video che ho postato.
    Ultimamente ha anche dichiarato di essere un "cattolico e fiero di esserlo".
    Direi che puoi anche ammettere che ho ragione, adesso.
    Scusami se ultimamente ha dichiarato di essere cattolico ovviamente lo ha fatto per interesse; io sto solo ripercorrendo la sua vita e la sua storia; poi se adesso è cambiato per carità.... permettimi di dire però che fin'ora è stato tutt'altro che ultracattolico come hai sostenuto tu. Se adesso si è convertito allora ok.... non hai etto questo però scusami. La tua affermazione è stata:

"Sgarmi è stato da sempre conservatore e ultracattolico"

Non credo proprio;

Scusami francesco ma ho un opinione diversa su sgarbi conservatore ultracattolico; a me sembra l'opposto di come lo definisci tu; non sono stato mai ad una sua conferenza ma l'ho sempre seguito sui giornali, in tv e su internet soprattutto; una persona che ha tre figli che non voleva riconoscere, che non ha una famiglia, lontano dai valori cristiani, dire che è ultracattolico sinceramente mi da non poche perplessità; però per carità è una tua opinione e la rispetto; secondo me è l'opposto.
    Non era un partito, era una lista elettorale.
    E' diverso.
    Indignarsi è un diritto, ma documentarsi è un dovere.

Utente bannato
    Non era un partito, era una lista elettorale.
    E' diverso.
    Indignarsi è un diritto, ma documentarsi è un dovere.
    Una lista elettorale con un programma elettorlae chiaro prettamente radicale; poi se vuoi per forza ragione ti accontento eh.... hai ragione

Permessi di invio