manco l'ho sentita
manco l'ho sentita
io a quest'ora ero già fuori casa e mi stavo attrezzando con la tenda...
il Giornale domani uscirà con un articolo del tipo.
...e il premier, con gran cipigio, accorre nella città della Mole colpita da terribile calamità con grande disponibilità di macchine e mezzi, il premier operoso che scava tra la macerie, il premier prete che si addolora e ne approffita per dare la benedizione ai torinesi...
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
intendi il terremoto o Berlusconi?Originariamente inviato da Stainboy
E' un altro fascio o si sta solo spostando più a nord?
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Io mi sono cuccato i terremoti del Friuli del '76, quello dell'Irpinia, vari in Puglia, quello dell'Aquila di due anni fa (che non ne ha parlato nessuno), quello del Montenegro del '79, quello della Slovenia del '98, e varie scossette qui in Friuli che ormai non fanno neanche notizia locale.Originariamente inviato da Bladem84
io a quest'ora ero già fuori casa e mi stavo attrezzando con la tenda...
Dopo un po' si capisce che se la casa deve crollare, non si fa neanche in tempo a dire bah, soprattutto se accade di notte. Se dura pochi secondi e sono vivo, io mi giro dall'altra parte.
Che sia io che porto un tantinello sfiga?![]()
vale lo stesso per me...Originariamente inviato da mroghy
...un po' si capisce che se la casa deve crollare, non si fa neanche in tempo a dire bah, soprattutto se accade di notte. Se dura pochi secondi e sono vivo, io mi giro dall'altra parte.
slack? smack!
mi hai anticipato guardaOriginariamente inviato da mroghy
Che sia io che porto un tantinello sfiga?![]()
sicuramente è anche come dici tu, però è anche vero che sentire varie scosse prima di quella forte potrebbe servire da segnale d'allarme
no: non puoi sapere come evolverà la situazioneOriginariamente inviato da Bladem84
sentire varie scosse prima di quella forte potrebbe servire da segnale d'allarme
può smettere in qualsiasi momento e non farsi sentire per molti anni, come può fare una scossa fortissima subito dopo
si ma nel frattempo (se non mi è crollato tutto addosso) preferisco allontanarmi per un pò dalla zona e fare stabilizzare la situazioneOriginariamente inviato da andrea.paiola
no: non puoi sapere come evolverà la situazione
può smettere in qualsiasi momento e non farsi sentire per molti anni, come può fare una scossa fortissima subito dopo