Originariamente inviato da LaJe
Il fatto che tu abbia addirittura risposto nel topic di Cinzia dedicato a quel topic, ci fa capire solo una cosa: non leggi![]()
![]()
Originariamente inviato da LaJe
Il fatto che tu abbia addirittura risposto nel topic di Cinzia dedicato a quel topic, ci fa capire solo una cosa: non leggi![]()
![]()
Originariamente inviato da marco@linuxbox
facciamo come se ho insultato spizzico và!!!![]()
![]()
![]()
![]()
perchè non hai visto che ha combinato in altri 3d.Originariamente inviato da fred84
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
Alcuni studiosi pensano che spiz abbia la capacità di reazione cerebrale di un lemure visto la velocità con la quale reagisce agli eventi, ma io mi oppongo. E' troppo veloce.
Dai tempi in cui mi combatteva con l'avatar del meno di ferro...cioè ci voglio bene, secondo me non ha letto perchè mi ha messo in ignore
cmq c'è un mio thread al quale potrebbe partecipare![]()
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
Vorrai dire un Bradipo...Originariamente inviato da Cinzia Satana
Alcuni studiosi pensano che spiz abbia la capacità di reazione cerebrale di un lemure visto la velocità con la quale reagisce agli eventi, ma io mi oppongo. E' troppo veloce.![]()
![]()
ohhh scusa mi ero dimenticato di precisare : " investito da un autobotte di gas propano"Originariamente inviato da nifriz
Vorrai dire un Bradipo...![]()
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
Originariamente inviato da Cinzia Satana
ohhh scusa mi ero dimenticato di precisare : " investito da un autobotte di gas propano"![]()
Send a heartbeat toooooo
the void that cries trough youuuuu
Relieve the pictures that have come to paaaasss
For now whe stand alooone
The world is lost and bloooOoooown
And we are flash and bloood
disinteeeeeegraaaaaaaaaaate
with nothing moooore to haaaaate
In your darkeesst hooouuuurrr
I hold secret flaaAAaaaame
We can watch the world devoured in its pain...
The world will look up and shout "Save us!" and I'll whisper "No.".
Il trailer più bello della storia
quando ho tempo lo cerco...ma se non ricordo male c'è un 3d nel quale hai messo in evidenza un fatto successo tipo 2 anni prima....direi che vinci tu in velocità.Originariamente inviato da Cinzia Satana
Alcuni studiosi pensano che spiz abbia la capacità di reazione cerebrale di un lemure visto la velocità con la quale reagisce agli eventi, ma io mi oppongo. E' troppo veloce.
Dai tempi in cui mi combatteva con l'avatar del meno di ferro...cioè ci voglio bene, secondo me non ha letto perchè mi ha messo in ignore
cmq c'è un mio thread al quale potrebbe partecipare![]()
![]()
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"