quest'articolo è surreale
quest'articolo è surreale
Se fosse stato innocente (e dire ciò, viste le intercettazioni, è assurdo) si sarebbe scritto INNOCENTE e caso chiuso. ARCHIVIATO è diverso: vuol dire che era inutile continuare, ma non hanno specificato che era inutile perchè tanto non si arrivava a niente visto che l'imputato non può essere in alcun modo condannato.Originariamente inviato da indre
interessante, ma nello specifico caso ove si evince ciò?
sono tre righe in croce..
Bhà, non capisco perchè si agiti tanto a voler affossare le intercettazioni ... tanto la fa franca anche con quelle!!
mah!!
ma si archivia prima di sapere se uno è colpevole o innocente?Originariamente inviato da Stainboy
Se fosse stato innocente (e dire ciò, viste le intercettazioni, è assurdo) si sarebbe scritto INNOCENTE e caso chiuso. ARCHIVIATO è diverso: vuol dire che era inutile continuare, ma non hanno specificato che era inutile perchè tanto non si arrivava a niente visto che l'imputato non può essere in alcun modo condannato.
... se io fossi innocente vorrei saperlo!
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
No, vuol dire che non sussistono gli estremi per imputarlo di qualche reato.Originariamente inviato da Stainboy
ARCHIVIATO è diverso: vuol dire che era inutile continuare, ma non hanno specificato che era inutile perchè tanto non si arrivava a niente visto che l'imputato non può essere in alcun modo condannato.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Se mio nonno avesse tre OO sarebbe un flipperOriginariamente inviato da indre
ma si archivia prima di sapere se uno è colpevole o innocente?
... se io fossi innocente vorrei saperlo!![]()
non capisco pero' perche' ha deciso di archiviare il caso
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
pensavo avessi aperto un 3d per annunciare rebelia nuova amministratrice :spizzico:
Bhe direi che se togli le intercettazioni come prova ( in quanto vi compare il presidente Del Consiglio) è abbastanza facile farla franca.Originariamente inviato da wsim
No, vuol dire che non sussistono gli estremi per imputarlo di qualche reato.
correggetemi se sbaglio
Io non capisco cosa c'è da capire: anche se le prove sono evidenti, Berlusconi non può essere colpevole di nulla grazie al Lodo Alfano. Con tutto il lavoro che hanno da fare credo sarebbe stato stupido portare avanti qualcosa che non arriva a nulla no?