Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 50
    quest'articolo è surreale

Utente bannato L'avatar di Stainboy

Re: re

Originariamente inviato da indre
    interessante, ma nello specifico caso ove si evince ciò?
    sono tre righe in croce..
    Se fosse stato innocente (e dire ciò, viste le intercettazioni, è assurdo) si sarebbe scritto INNOCENTE e caso chiuso. ARCHIVIATO è diverso: vuol dire che era inutile continuare, ma non hanno specificato che era inutile perchè tanto non si arrivava a niente visto che l'imputato non può essere in alcun modo condannato.

Bhà, non capisco perchè si agiti tanto a voler affossare le intercettazioni ... tanto la fa franca anche con quelle!!

mah!!

Utente di HTML.it L'avatar di indre

Re: Re: re

Originariamente inviato da Stainboy
    Se fosse stato innocente (e dire ciò, viste le intercettazioni, è assurdo) si sarebbe scritto INNOCENTE e caso chiuso. ARCHIVIATO è diverso: vuol dire che era inutile continuare, ma non hanno specificato che era inutile perchè tanto non si arrivava a niente visto che l'imputato non può essere in alcun modo condannato.
    ma si archivia prima di sapere se uno è colpevole o innocente?
    ... se io fossi innocente vorrei saperlo!
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: Re: re

Originariamente inviato da Stainboy
    ARCHIVIATO è diverso: vuol dire che era inutile continuare, ma non hanno specificato che era inutile perchè tanto non si arrivava a niente visto che l'imputato non può essere in alcun modo condannato.
    No, vuol dire che non sussistono gli estremi per imputarlo di qualche reato.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Re: Re: Re: re

Originariamente inviato da indre
    ma si archivia prima di sapere se uno è colpevole o innocente?
    ... se io fossi innocente vorrei saperlo!
    Se mio nonno avesse tre OO sarebbe un flipper

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    non capisco pero' perche' ha deciso di archiviare il caso
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

pensavo avessi aperto un 3d per annunciare rebelia nuova amministratrice :spizzico:

Re: Re: Re: re

Originariamente inviato da wsim
    No, vuol dire che non sussistono gli estremi per imputarlo di qualche reato.
    Bhe direi che se togli le intercettazioni come prova ( in quanto vi compare il presidente Del Consiglio) è abbastanza facile farla franca.

correggetemi se sbaglio

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Io non capisco cosa c'è da capire: anche se le prove sono evidenti, Berlusconi non può essere colpevole di nulla grazie al Lodo Alfano. Con tutto il lavoro che hanno da fare credo sarebbe stato stupido portare avanti qualcosa che non arriva a nulla no?

Permessi di invio