si ma se a me viene il ragazzo del fruttivendolo a portare la frutta a casa col palmare mi insospettisco.
si ma se a me viene il ragazzo del fruttivendolo a portare la frutta a casa col palmare mi insospettisco.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Per prima cosa.. in bocca al lupo e speriamo sia la volta buonaOriginariamente inviato da Neptune
Per la paga come al solito non so nulla, mi ha detto fai questa settimana di prova e a fine settimana a seconda di come vai vediamo quanto darti.![]()
Seconda cosa.... Cioè non sai nulla? come verrai inquadrato? ecc ecc ecc?
niente di niente?
:master:
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
inquadrato?Originariamente inviato da badcat
Per prima cosa.. in bocca al lupo e speriamo sia la volta buona![]()
Seconda cosa.... Cioè non sai nulla? come verrai inquadrato? ecc ecc ecc?
niente di niente?
:master:
A Bari?
il garzone del fruttivendolo?
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Originariamente inviato da agiaco
si ma se a me viene il ragazzo del fruttivendolo a portare la frutta a casa col palmare mi insospettisco.Originariamente inviato da Domenix
verrà con l'Iphone dell' APPLE![]()
![]()
![]()
![]()
rimane inconcepibile come tu possa accettare dei lavori senza parlare della paga, ma visto che ahime' di fame evidentemente non muori e quindi non e' importane saperlo, in bocca al lupo, che ti devo dire?
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
In bocca al lupo anche da parte mia. Tienici informati sugli sviluppi.
devo creare un'aziendaOriginariamente inviato da Druzya
rimane inconcepibile come tu possa accettare dei lavori senza parlare della paga, ma visto che ahime' di fame evidentemente non muori e quindi non e' importane saperlo, in bocca al lupo, che ti devo dire?
devo salvare neptune.
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
TANTA FORTUNA!!!![]()
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
Sì ho capito che laggiù è terra di nessuno...Originariamente inviato da agiaco
inquadrato?
A Bari?
il garzone del fruttivendolo?
ma proprio un minimo minimo.. no? niente di niente?![]()
Quindi per esempio
![]()
![]()
![]()
Consegna la frutta con il mezzo... taglia la strada a un bus.. questo esce di strada e prende in pieno una pompa di benzina a caso ()... fa 250 morti....
L'assicurazione che dice?![]()
Ma non hai letto?Originariamente inviato da Druzya
rimane inconcepibile come tu possa accettare dei lavori senza parlare della paga,![]()
A Bari non si usa![]()