Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: effetto su campo INPUT

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Originariamente inviato da Salvy95
    Non credo che il type possa essere inserito in quel modo, ma prova comunque...this.type, e non type e basta.

Però non credo funzioni lo stesso...

Edit:

<input type="text" value="xDD" onclick="this.type='password'">

Ecco. così va bene
    Prima di postare le tue fantasie provale o documentati meglio
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Utente di HTML.it L'avatar di Salvy95
    Chiarendo che non ho nessun diritto di contestare quello che hai detto poichè tu sei moderatore, io normale utente, però devo precisare due cose:
    La prima è che, in un libro del javascript, vi erano le regole per arrivare ad un attributo dei tag html seguendo il DOM, ero quasi sicuro che non si potesse fare. perciò poi ho editato, il dubbio mi è venuto, e ho provato. Che fastidio da? Mica ho inserito un altra risposta, ho solo editato, a questo serve l0edit, almeno credo, no?

Se la tua opinione è diversa dalla mia, sono sicuro che ci saranno buone ragioni, data la tua esperienza da modder, e la mia da utente (su questo forum)

saluti

Se in effetti vedi il post la soluzione proposta era diversa. Un input non può cambiare il suo tipo a runtime, ma bisogna trovare un congegno per fare quello che vuoi tu. Ad esempio alcuni mettono un campo text con la scritta e di fianco un campo password nascosto. Quando si fa click sul campo di testo viene nascosto quest'ultimo e viene visualizzato quello della password.
    Cmq bisogna trovare un metodo del genere, e sinceramente, data l'entità dell'effetto, non so se ne valga davvero la pena...

Ciao!
    Prima di dire che sei un Webmaster, guarda in giro per la rete....

Permessi di invio