era giusto per precisare, per il momento rimango sicuramente dove sono :-)
era giusto per precisare, per il momento rimango sicuramente dove sono :-)
se può essere utile l'ho appena fatto senza intoppi sulla mia.. ho multiboot e due dischi diversi, però nn ho installato nè l'ext4 e nè il grub2. Cmq per ora mi sembra che funzioni tutto quello che utilizzavo prima sulla 8.10.. incrocio le dita!!!![]()
ti proprorrà il passaggio di versione tra i vari aggiornamenti...
nel caso vuoi farlo subito
sistema --> amministrazione -> gestore aggiornamenti...
L'ultima Xubuntu su Notebook Dual core 1,5 GHz e 2 Giga di RAM
"Free as in Free speech not as in free beer"
GDR Sperimentale
Io sono passato a Jaunty già dalla RC1 e ho fatto tutti gli ultimi aggiornamenti. Funziona tutto a meraviglia. Anche la mia vecchia stampante HP, che mi dava problemi con Ubuntu 8.10, è tornata a funzionare tranquillamente. Inoltre per chi intende passare a Jaunty in questi giorni, conviene utilizzare apt-p2p oppure aggiornare tramite i repository mirror.
Qui ci sono delle utili guide a questo proposito:
http://www.sourceslist.eu/guide/aggi...sitory-mirror/
http://www.sourceslist.eu/guide/aggi...amite-apt-p2p/
Per il resto quando si fa un aggiornamento di versione c'è bisogno anche di tanta fortuna. Non vi resta che pregare.![]()
Franco, io tutti questi problemi non li vedo, e la uso dalla Alpha2... :berto:
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
fatto l'aggiornamento poco fa...
alcune novità, alcune migliorie, per ora non ho notato niente di peggiorato... riesco ancora a lavorare, il boot è poco più veloce... per ora promette bene![]()
con l'uscita di ubuntu 9.10 ritorno a chiedervi consiglio, conviene fare l'upgrade? Per il momento ho ancora la 8.10.
Ciao :-)
ufff....i backup dei dati li faccio continuamente, ma ci sono tante piccole cose che non vorrei perdere, e se devo stare a fare un'immagine con dd per poi recuperarla ci perdo una vita.
Non so, per chi ha fatto l'aggiornamento, ci sono miglioramenti per cui val la pena di perderci tempo o mi tengo quello che ho?
ciao
Originariamente inviato da gianiaz
ufff....i backup dei dati li faccio continuamente, ma ci sono tante piccole cose che non vorrei perdere, e se devo stare a fare un'immagine con dd per poi recuperarla ci perdo una vita.
Non so, per chi ha fatto l'aggiornamento, ci sono miglioramenti per cui val la pena di perderci tempo o mi tengo quello che ho?
ciao
Tientela cara la 8.10 tantopiù fin che i server sono intasati al punto che ci mette 20 minuti per tirare giù il solo firefox
Comunque questa 9.10 è no schifo sembra n' invito a tornare a Microzoffete con windows seven , come invito a me n' serviva XP e Sette li avevo già senza bisogno di inviti.![]()
![]()
![]()