Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
    Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    era giusto per precisare, per il momento rimango sicuramente dove sono :-)

se può essere utile l'ho appena fatto senza intoppi sulla mia.. ho multiboot e due dischi diversi, però nn ho installato nè l'ext4 e nè il grub2. Cmq per ora mi sembra che funzioni tutto quello che utilizzavo prima sulla 8.10.. incrocio le dita!!!

Utente di HTML.it L'avatar di bereshit
    ti proprorrà il passaggio di versione tra i vari aggiornamenti...

nel caso vuoi farlo subito

sistema --> amministrazione -> gestore aggiornamenti...
    L'ultima Xubuntu su Notebook Dual core 1,5 GHz e 2 Giga di RAM
    "Free as in Free speech not as in free beer"
    GDR Sperimentale

AGGIORNAMENTO A JAUNTY

Io sono passato a Jaunty già dalla RC1 e ho fatto tutti gli ultimi aggiornamenti. Funziona tutto a meraviglia. Anche la mia vecchia stampante HP, che mi dava problemi con Ubuntu 8.10, è tornata a funzionare tranquillamente. Inoltre per chi intende passare a Jaunty in questi giorni, conviene utilizzare apt-p2p oppure aggiornare tramite i repository mirror.
    Qui ci sono delle utili guide a questo proposito:
    http://www.sourceslist.eu/guide/aggi...sitory-mirror/
    http://www.sourceslist.eu/guide/aggi...amite-apt-p2p/

Per il resto quando si fa un aggiornamento di versione c'è bisogno anche di tanta fortuna. Non vi resta che pregare.

Franco, io tutti questi problemi non li vedo, e la uso dalla Alpha2... :berto:

Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    fatto l'aggiornamento poco fa...

alcune novità, alcune migliorie, per ora non ho notato niente di peggiorato... riesco ancora a lavorare, il boot è poco più veloce... per ora promette bene

con l'uscita di ubuntu 9.10 ritorno a chiedervi consiglio, conviene fare l'upgrade? Per il momento ho ancora la 8.10.

Ciao :-)

Utente di HTML.it L'avatar di lion1810
    fatti un bel backup completo e prova

ufff....i backup dei dati li faccio continuamente, ma ci sono tante piccole cose che non vorrei perdere, e se devo stare a fare un'immagine con dd per poi recuperarla ci perdo una vita.

Non so, per chi ha fatto l'aggiornamento, ci sono miglioramenti per cui val la pena di perderci tempo o mi tengo quello che ho?

ciao

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da gianiaz
    ufff....i backup dei dati li faccio continuamente, ma ci sono tante piccole cose che non vorrei perdere, e se devo stare a fare un'immagine con dd per poi recuperarla ci perdo una vita.

Non so, per chi ha fatto l'aggiornamento, ci sono miglioramenti per cui val la pena di perderci tempo o mi tengo quello che ho?

ciao

Tientela cara la 8.10 tantopiù fin che i server sono intasati al punto che ci mette 20 minuti per tirare giù il solo firefox
    Comunque questa 9.10 è no schifo sembra n' invito a tornare a Microzoffete con windows seven , come invito a me n' serviva XP e Sette li avevo già senza bisogno di inviti.

Permessi di invio