Allora la bottiglia non dovrebbe essere quella nella foto, ricordo fosse diversa. :/Originariamente inviato da kekino
quella che ho preso io è fatta in belgio.. e non è male.. na birretta easy che si fa bere volentieri![]()
Infatti c'è scritto Cerveza.
Allora la bottiglia non dovrebbe essere quella nella foto, ricordo fosse diversa. :/Originariamente inviato da kekino
quella che ho preso io è fatta in belgio.. e non è male.. na birretta easy che si fa bere volentieri![]()
Infatti c'è scritto Cerveza.
Io invece ho mangiato i Doughnuts e ho scoperto la quintessenza del burro. Però buonissimi, uno alla settimana
Ellamadonna, fai il nutrizionista?Originariamente inviato da Davide
Io invece ho mangiato i Doughnuts e ho scoperto la quintessenza del burro. Però buonissimi, uno alla settimanaIo ne mangio scatoloni
![]()
Comunque qui al massimo trovi quello schifo di Duff Energy Drink![]()
A me non dicono nulla le ciambelle. Preferisco le nostre (che poi non capisco stà morbosa ossessione che c'hanno per la cannella).
sono entrato in questo thread perchè dal titolo mi suonava tipo "ho ingoiato"
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
eri attratto dall'omossessualità insomma..Originariamente inviato da Cinzia Satana
sono entrato in questo thread perchè dal titolo mi suonava tipo "ho ingoiato"
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Originariamente inviato da seifer is back
eri attratto dall'omossessualità insomma..
da uno con l'avatar di robin non pretenderai mica altro...
E la vaniglia in polvere dove la metti?Originariamente inviato da Cholo
A me non dicono nulla le ciambelle. Preferisco le nostre (che poi non capisco stà morbosa ossessione che c'hanno per la cannella).
No perchè io un pò dappertutto![]()
Originariamente inviato da uovo rimbalzino
Anche io, e fa cagare.
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.