Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
    Guest
    Originariamente inviato da mfran2002
    sul modem non ho la possibilita di inserire nient'altro che quei 4 parametri che dicevo prima
    non posso mettere nè user nè pwd

quando apro il browser non poss andare su nessna pagina, compreso la adsl.libero.it

la mia domanda è: dopo aver installato e configurto (per quanto possibile) il modem, cosa devo fare?
    sono gia pronto per andare su adsl.libero.it o devo, che so, creare una connessione pppoe sul browser o altro?
    In teoria se il modem si è installato bene ti dovrebbe aver creato lui la connessione altrimenti dubito che con un normale modem usb riesci a connetterti ! In ogni caso prova a creare una connessione a banda larga !

Originariamente inviato da roby06
    Hai installato il driver del modem usb? Immagino di si se sei riuscito ad inserire almeno i parametri di cui sopra...
    Da quello che ho capito pero non gli ha fatto la connessione pero percui e normale che non usando la user e la password chieste da infostrada non si riesce a connettere !

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Originariamente inviato da Andrea786

Da quello che ho capito pero non gli ha fatto la connessione pero percui e normale che non usando la user e la password chieste da infostrada non si riesce a connettere !

Una volta usavo un modem usb adsl della sitecom dc-204. Ho davanti il manuale, dovrebbe fare clic sull'icona adsl easy dial-up che gli deve essere comparsa sul desktop dopo avere messo il driver. Apparirà una finestra dove mettere user e password....ma se l'icona non non ce l'ha sul desktop? Poi lui sta cercando di entrare nel modem tramite browser come se ce l'avesse ethernet.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Utente di HTML.it
    ho creato una connessine a banda larga sullleproprieta del browser e, nella sezione "dial-ip settings" ho messo benvenuto/ospite....

niente da fare

PS: la connessione non l'ho ancora fatta solo perche non arrivo a quella pagina!!!

ho creato una connessine a banda larga sullleproprieta del browser e, nella sezione "dial-ip settings" ho messo benvenuto/ospite....

niente da fare

PS: la connessione non l'ho ancora fatta solo perche non arrivo a quella pagina!!!

Hai detto che il modem è usb. Hai messo il driver del modem tramite il cd del produttore che si trova dentro la confezione? Se è invece un modem ethernet dillo, che cambiamo discorso.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Utente di HTML.it
    modem USB
    lo vedo perfettamente, l'ho configurato bene tanto che si aggancia tranquillo alla portante

adesso che devo fare?

PS: da browser nessuna pagina raggiungibile, manco adsl.libero.it

ora forse mi sono spiegato meglio

modem USB
    lo vedo perfettamente, l'ho configurato bene tanto che si aggancia tranquillo alla portante

adesso che devo fare?

PS: da browser nessuna pagina raggiungibile, manco adsl.libero.it

ora forse mi sono spiegato meglio

Adesso ho dei seri problemi a comprendere. Può darsi che con Vista anche i modem usb vengano raggiunti tramite browser, questo non lo so perchè sono rimasto ad xp che aveva necessità del driver per vedere e poter configurare un modem usb. Non potresti inviare una schermata di quello che vedi dei dati di quel modem? Sulla confezione del modem usb c'è scritto che è compatibile con Vista?
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Guest
    Adesso ho dei seri problemi a comprendere. Può darsi che con Vista anche i modem usb vengano raggiunti tramite browser, questo non lo so perchè sono rimasto ad xp che aveva necessità del driver per vedere e poter configurare un modem usb. Non potresti inviare una schermata di quello che vedi dei dati di quel modem? Sulla confezione del modem usb c'è scritto che è compatibile con Vista?
    Dubito che in Vista i modem usb si vedano tramite browser ! Concordo sull avere dei screen e a sto punto ho qualche dubbio sul funzionamento corretto della linea !

Il driver del modem usb dovrebbe creare due icone, quella che ho detto prima per la connessione (dove si inseriscono username e password) ed un'altra che tramite la combinazione dei tasti alt+p serve per entrare nella configurazione del modem e poterlo così settare. Questo riguarda i driver conexant usati un tempo dai modem usb sitecom.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Guest
    Il driver del modem usb dovrebbe creare due icone, quella che ho detto prima per la connessione (dove si inseriscono username e password)

Infatti di norma lo crea in automatico alla fine dell installazione ma nel caso il nostro amico non ce l abbia e sufficiente che faccia una connessione a banda larga ! dove come hai detto te deve inserire la user e la pass

ed un'altra che tramite la combinazione dei tasti alt+p serve per entrare nella configurazione del modem e poterlo così settare. Questo riguarda i driver conexant usati un tempo dai modem usb sitecom.
    Esatto anchio con il WebPower avevo quei driver solo che quando ho fatto la 4mega di allora mi e toccato cambiare modem perche si bloccava con il traffico che facevo

Originariamente inviato da Andrea786
    Infatti di norma lo crea in automatico alla fine dell installazione ma nel caso il nostro amico non ce l abbia e sufficiente che faccia una connessione a banda larga ! dove come hai detto te deve inserire la user e la pass

Esatto anchio con il WebPower avevo quei driver solo che quando ho fatto la 4mega di allora mi e toccato cambiare modem perche si bloccava con il traffico che facevo

Io ce l'ho in cantina come riserva per xp ma dubito di poterlo far funzionare con vista. Sul sito della sitecom del dc-204 non c'è più traccia, bisognerebbe vedere se un altro driver conexant per vista possa adattarsi.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Permessi di invio