Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    ok ma alloa perché quando esport il file.fla modificato come swf con la stessa versione di flash quindi 8 dopo quando carico il browser mi fa vedere solo parte dell'animazione e non tutta?

Utente di HTML.it
    la decompilazione non è una pratica sicura al 100%, anzi spesso i file swf decompilati smettono di funzionare, speccialmente se contengono molto codice, in quanto il decompilatore alle volte interpreta il codice a modo suo e lo distribuisce a casaccio, insomma non bisogna farci troppo affidamento come se fosse una procedura normale, i file swf non nascono per essere decompilati, altrimenti avrebbe provveduto la stessa adobe a rendere fattibile la cosa, questa è una forzatura , come se provassi a scassinare una cassaforte, se perdi le chiavi della tua cassaforte non c'è niente di male, anche se per aprirla la rovini, ma se la cassaforte appartiene ad un altro è un reato.

il discorso é che ho comprato un tema per un sito e sai l'assitenza ora che fanno le cose..faccio prima a provarci io..anche perché mi hanno risposto sul vago...ho chiesti che mi mandino il sorgente..

Utente di HTML.it
    E' questo il problema, non è detto che il sorgente te lo diano, perlomeno non senza aggiungere soldi, altrimenti te lo avrebbero già dato, se hai un contratto leggi e vedi se c'è scritto qualcosa al riguardo.

il mio consiglio è di comprare template solo dove sei sicuro di ricevere anche il codice sorgente

cosa che nn succede su templatemonster o similari

i template sono impossibili da decompilare, puoi ricavere parti di codice ma difficilmente riuscirai a creare qualcosa di funzionante
    Photogallery Flash Gratis - http://www.flashfiles.biz -
    Template in Flash con pannello di Amministrazione e deeplinking Guarda il template qui

Permessi di invio